Peccato, poteva essere una bella vetrina....
Alla fine ha vinto Loeb (la classe non è acqua..............)
E pensare che si stava comportando benissimo, ma ci sono state diverse interruzioni della gara
Moderatore: Consiglio Direttivo






Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite