Scusate l'intromissione....ne approfitto per chiedervi una cortesia.
La mia è una 93,1998 che monta gli ammortizzatori anteriori con il codice P.
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=521
Pensavo che era una cosa facile...ordinati e ricevuti TRW e Monroe : tutti e due non compatibili anche se il produttore dava la piena compatibilità con il codice OE Saab.
Leggendo qui nel forum ho visto che parlate dell'ottimo qualità-prezzo dei KYB.OK, fatta, pensavo...mi tiro giù il codice per la mia( 366012 Excel-G) e li chiamo(Kyb-Milano), visto le avventure che ho avuto con gli altri 2...salta fuori che il diametro del filetto è 12mm...invece il mio e di 13.8 (con un dado da 21) e che "l'asta" del ammortizzatore va dal 25 a 18, invece di quello che ricordo la mia e un 24,qualcosa...!!!
Non volendo spendere più di 50€ di spedizione su partsforsaabs, qualcuno mi può dire che ammortizzatori devo comprare?
Grazie mille!

