In Saab nulla e' "impossibile"jpm ha scritto:In che senso?palla ha scritto:E' quello della serie dopo pero'. Siamo sicuri che siano uguali?
Il codice 231 del 1994 non è lo stesso colore del codice 231 del 1991, 1992 e 1993?
Penso sia impossibileSì, ma quelli della pellicola del codice Saab non se ne fanno niente, vogliono il formato RGB o equivalente.palla ha scritto:P.S. ma non c'e' una tabella con il codice colore all'interno dell'auto?
Codici colore
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Socio
Re: Codici colore
- jpm
- Moderatore
La stessa cosa che mi è venuta in mente mentre ti quotavo... il 1991 è un po' un'incognita
Io sapevo che è l'esatto contrariodesertstorm ha scritto:Attenta solo al fatto che la pellicola è molto più delicata della vernice...
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- L.a.t.23
- Utente
Beh dai 1300 è decente come prezzo. Non basso, non alto, decente. Sotto mille euro è troppo poco, sopra 1500 comincia ad essere troppo.
Me li vengo mettendo da parte...ho ancora qualche mese.
Mi sa che per certe cose è meglio (tipo sassi sparati) per altre è peggio (strisciate) della vernice.
Me li vengo mettendo da parte...ho ancora qualche mese.
Mi sa che per certe cose è meglio (tipo sassi sparati) per altre è peggio (strisciate) della vernice.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
esattamente.L.a.t.23 ha scritto:
Se vogliamo però mettere il tutto (i possibili traumi che possono verificarsi alla carrozza) sul piatto della bilancia diciamo che la vernice è da preferire. Faccio un esempio:
Un strisciata, per esempio uno coi jeans, (che hanno sempre quelle ciappette metalliche di rifinitura poste sulle tasche dietro) che si poggia sull'auto, sulla vernice ti "segna" leggermente il trasparente, sulla pellicola la lacera direttamente.
Quindi sulla vernici un po di pasta e risolvi (0 euri) sulla pellicola devi sostituire tutta la "pezza".
Naturalmente anche la pellicola ha i suoi vantaggi, ma è preferibile optarla solo se non se ne fa un uso quotidiano della vettura.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
No jean, è molto più delicata, ma ha, però, i suoi vantaggijpm ha scritto:La stessa cosa che mi è venuta in mente mentre ti quotavo... il 1991 è un po' un'incognita
Io sapevo che è l'esatto contrariodesertstorm ha scritto:Attenta solo al fatto che la pellicola è molto più delicata della vernice...
- L.a.t.23
- Utente
Oddio, pure se uno semplicemente si appoggia mi pare un po' troppo. Ho visto come le posano, e...le stiracchiano un po'.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Vabbe dai, forse mi sono espresso male oppure ho esagerato l'esempio.
Però sia chiaro, se uno con la "ciappetta sul sedere" oltre a poggiarsi semplicemente, si struscia pure, il rischio che ti scortichi la plastica è alto
Però sia chiaro, se uno con la "ciappetta sul sedere" oltre a poggiarsi semplicemente, si struscia pure, il rischio che ti scortichi la plastica è alto
-
palla
- Socio
Sai com'e', dipende da che chiappette si struscianodesertstorm ha scritto:Vabbe dai, forse mi sono espresso male oppure ho esagerato l'esempio.
- L.a.t.23
- Utente
-
palla
- Socio
Perdonate ma la mia e' una deformazione professionale. Lo giuroL.a.t.23 ha scritto:Ciappetta no chiappetta, palla...
- cerry83
- Utente
Hai poi sentito a Bologna o dintorni qualcuno che wrappa a prezzi diciamo "umani"?
Ho un collega che vuole farlo sulla sua auto (lui è di bologna) e mi ha chiesto se conosco dove farlo fare!
Ho un collega che vuole farlo sulla sua auto (lui è di bologna) e mi ha chiesto se conosco dove farlo fare!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- L.a.t.23
- Utente
Sì ce ne sono certi vicino Bologna, si chiama Rivestilatuaauto.
Io comunque alla fine la porterò a Varese. Costa un po' di più ma mi lasciano tutte le garanzie del caso e pare che siano i migliori. Visto che dura AL MINIMO 5 anni (ma anche fino a 10, che è la garanzia sul materiale), che me la swrappano aggratis dopo, che lo fanno su auto ben migliori della mia e che usano pellicole 3m, che pare siano il non plus ultra, ho deciso.
Io comunque alla fine la porterò a Varese. Costa un po' di più ma mi lasciano tutte le garanzie del caso e pare che siano i migliori. Visto che dura AL MINIMO 5 anni (ma anche fino a 10, che è la garanzia sul materiale), che me la swrappano aggratis dopo, che lo fanno su auto ben migliori della mia e che usano pellicole 3m, che pare siano il non plus ultra, ho deciso.