Sul retro della TurboX sta molto bene ... voi che ne dite ?
Peccato non abbiano qualcosa di simile anche per l'anteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
QUOTO, avendo anche visto il risultato di Agostinodesertstorm ha scritto:Francè se vuoi evitare di cadere nel tamarro (![]()
![]()
![]()
) devi assolutamente togliere questo obrobbrio e fare come ho fatto io (anche su suggerimento di Stefano, aeroGT) e cioè:
Smonti la targa e il portatarga
Prendi il portatarga e lo scartavetri con della carta fine inumidita di acqua (180 o 200 vanno più che bene)
Poi compri una bomboletta di aggrappante/isolante e la vernici
Poi ti rechi in Saab compri un bomboletta di spray del tuo colore (jet black........ma questo lo sai)
Ed infine il tocco finale. subito dopo l'asciugatura una passata di trasparente .
...............e poi ragioniamo![]()
![]()
![]()
P.s: costo dell'operazione: 25 euri, tempo: 2 ore circa, risultato: eleganza 10+

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
++++++++++++1Lucantropo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma mettine uno liscio nero, non si va in giro con scritto Ferrari sulla macchina se non è una Ferrari!!![]()
![]()

Non copre niente ... copre solo la targaLucantropo ha scritto:invece di appiccicarci il superfra gigante che copre anche metà portatarga, disturba solo la targa e fai una foto da più lontano così si capisce meglio il colpo d'occhio..![]()
Comunque la fibra di carbonio all'esterno in linea di massima ha sempre convinto poco anche me..
QuotoPILLO ha scritto:io dico che sul nero non ci sta male
Grazie dell'infosaaBruno ha scritto:bello!
per l'anteriore dai ricambisti trovi quelli in plastica nera senza i bordi cicciotti e senza scritte, semplici e neutri. anche io non sopporto i portatarga pieni di scritte e pubblicità!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti