Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
900s
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 12:29
Località: como

#61 Messaggio da leggere da 900s »

saab 900s 2.0 aspirata acquistata nel dic 96'
160.000 km
che dire......perfetta in tutto,a parti i consumi.
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#62 Messaggio da leggere da Luca69 »

900s ha scritto:saab 900s 2.0 aspirata acquistata nel dic 96'
160.000 km
che dire......perfetta in tutto,a parti i consumi.
...anche le turbo non sono proprio "parche" nei consumi, anche se regalano qualche soddisfazzione in piú rispetto all'aspirata 8)

Se pernsi di tenerla per almeno altri 4 anni e ci fai un po' di km, puoi valutare un impianto a gas
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

#63 Messaggio da leggere da palla »

Saab 900c ep aero 1994 con 115.000 KM tagliandati.
P.S. complimenti a Saabspecialist per il suo autoparco...da sballo :surp:
Posso anche testimoniare che, quando gli ho scritto per cercare una 900c aero full turbo, è stato molto veloce e gentile nella risposta. Grazie
forzanove

#64 Messaggio da leggere da forzanove »

900 sedan del 97 presa usata con 180.000 adesso 208.000 e va.... e come se va.....con impianto gpl
tagomagomail

#65 Messaggio da leggere da tagomagomail »

Ciao a tutti,
avevo chiesto consigli vari a voi del forum previo acquisto SAAB 9.3 96 kw no turbo e..... l'ho acquistata. E' splendida, del oct 1998, 33.000 km, verdone scuro met., interni in pelle grigia e soprattutto con cambio automatico.
VORREI INSTALLARE UN IMPIANTO A GPL. CERCO INFO SU MARCA E MODELLO IMPIANTO E DA CHI FARLO MONTARE IN ZONA MILANO.
SE QUALCUNO, NE SONO SICURO, MI PUO' DARE CONSIGLI....... GARZIE
Claudio
P.S. se preferite messaggi privati x privacy ....... il mio indirizzo è tagomagomail@tiscali.it

Ciao
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#66 Messaggio da leggere da cerry83 »

Fai un nuovo topic....
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti