Bravissimo, e' l'attuale Presidente della BCE.autoeconomo ha scritto:Non era Draghi?palla ha scritto:
P.S. indovinate chi lavorava per Morgan Stanley quando la Grecia truccava (col loro aiuto) i loro conti per entrare nell'euro?
ci stanno commissariando?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Socio
Re: ci stanno commissariando?
- drillo65
- Utente
Ditemi se non siamo una repubblica delle banane.......
http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... -38727946/
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
-
Max93SH
- Utente
drillo65 ha scritto:Ditemi se non siamo una repubblica delle banane.......
...già...Sebastiano Barisoni (Focus economia Radio24) comentava ferocemente in diretta proprio l'altro ieri questa notizia, esortando Lombardo a spiegare ai cittadini tale nomina.
Il nostro è un Paese che NON CE LA PUO' FARE, mettimoci l'animo in pace.
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009
- marcofinnista
- Utente
+1
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- avvosaab
- Utente
Diciamo che tutto questo non ha nulla a che fare con eventuali cattive conduzioni della cosa pubblica, e poi l'accusa di 612 bis c.p. (stalking) è un fatto del tutto evanescente, ed i cui contorni debbono essere adeguatamente dimostrati in giudizio.
Non credo che gli isterismi uterini di una ex risentita possano e\o debbano impedire ad una persona di poter condurre la propria vita normalmente (e credo anche che si debbano conoscere con precisione i contorni della vicenda prima di giudicare).
Parlo per esperienza quando dico che spesso e volentieri è per l'incapacità dei PM che cittadini innocenti vengono fatti oggetto di misure interdittive o cautelari per via di questo reato (per esperienza personale sono riuscito da poco a far incriminare un PM per favoreggiamento personale e omissione d'atti d'ufficio, insieme ad alcuni poliziotti, un'assistente sociale ed altri soggetti, proprio in relazione ad una vicenda di questo tipo, dove ci si era accaniti contro un padre che si era visto sottratto il figlio dalla ex che - per "ripicca" - aveva denunciato lui per stalking, mentre questo cercava solo di avere contatti con il proprio bambino).
Non credo che gli isterismi uterini di una ex risentita possano e\o debbano impedire ad una persona di poter condurre la propria vita normalmente (e credo anche che si debbano conoscere con precisione i contorni della vicenda prima di giudicare).
Parlo per esperienza quando dico che spesso e volentieri è per l'incapacità dei PM che cittadini innocenti vengono fatti oggetto di misure interdittive o cautelari per via di questo reato (per esperienza personale sono riuscito da poco a far incriminare un PM per favoreggiamento personale e omissione d'atti d'ufficio, insieme ad alcuni poliziotti, un'assistente sociale ed altri soggetti, proprio in relazione ad una vicenda di questo tipo, dove ci si era accaniti contro un padre che si era visto sottratto il figlio dalla ex che - per "ripicca" - aveva denunciato lui per stalking, mentre questo cercava solo di avere contatti con il proprio bambino).
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Avvo, posso condividere quanto sostieni, ma nominare per un incarico in una società pubblica una persona in carcere è un pò "esagerato". Che aspettino almeno che esca, soprattutto in un momento come questo, dove l'antipolitica sta dilagando ed i cittadini non hanno fiducia nella classe politica (o meglio, c'è l'hanno quando votano e poi di colpo iniziano a criticarli...).
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
-
Max93SH
- Utente
Concordo, io da comune cittadino, non riesco a non stupirmi e indignarmi di fronte a certe notizie, purtroppo.autoeconomo ha scritto:Avvo, posso condividere quanto sostieni, ma nominare per un incarico in una società pubblica una persona in carcere è un pò "esagerato". Che aspettino almeno che esca, soprattutto in un momento come questo, dove l'antipolitica sta dilagando ed i cittadini non hanno fiducia nella classe politica (o meglio, c'è l'hanno quando votano e poi di colpo iniziano a criticarli...).
Faccio parte della nutrita schiera degli sfiduciati, mio malgrado. Forse anche a causa della cattiva o parziale opera dei mezzi di informazione, ma solo a quelli posso fare riferimento.
@ Avvo: molto interessante ed istruittiva la tua puntualizzazione, che non fa altro che alimentare la mia convinzione sull'approssimativa funzione dei media. Resta il fatto che Lombardo avrebbe dovuto aspettare a nominare qulla persona, poi bisognerebbe anche verificare se esistono reali necessità per un'ulteriore nomina pubblica, perchè il dubbio è sempre forte...dopo l'istituzione dei "Camminatori"...
http://www.ilpost.it/2012/05/17/la-regi ... mminatori/
Max93SH
- avvosaab
- Utente
Sotto il profilo in cui è stata posta la censura, concordo in pieno, e concordo anche sull'assurdità delle assunzioni di "camminatori".
Tra parentesi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... lo/292324/
Tra parentesi
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
Max93SH
- Utente
...avevo già letto stamani questa bella notiziola...che dire, deprimente. Sconcerta la dichiarazione del "Governatore" dalla quale traspare chiaramente la mancanza di assunzione di responsabilità (ma va?) addossando ai Dirigenti la colpa di mancata sorveglianza e controllo...il Lombardo invece...lui sì che vigila...avvosaab ha scritto:Sotto il profilo in cui è stata posta la censura, concordo in pieno, e concordo anche sull'assurdità delle assunzioni di "camminatori".
Tra parentesi
Ora, lo stop ai finanziamenti europei, si riverbererà sulle casse dello stao, costretto a sopperire in qualche modo.
Evviva l'Italia!
Max93SH
- PILLO
- Utente
anche per gli amici romani una bella notizia....non si finisce mai...
primaa la polverini si prende un'ala di un ospedale....poi questo delinquente...
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=6051c20915b020b2
primaa la polverini si prende un'ala di un ospedale....poi questo delinquente...
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=6051c20915b020b2
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- marcofinnista
- Utente
Poi s'offendono quando gli si dice che politici e governanti so tutti ladri
....e poi....per quale motivo la Regione deve erogare fondi a favore dei partiti? Non potrebbe impegnarli meglio per aiutare i terremotati o le aziende travolte dalla crisi che stanno chiudendo i battenti ultimamente ? ...e quelli che hanno perso il lavoro e non sanno come arrivare a mettere un paitto sul tavolo a moglie e figli ? 'Tacci loro?

....e poi....per quale motivo la Regione deve erogare fondi a favore dei partiti? Non potrebbe impegnarli meglio per aiutare i terremotati o le aziende travolte dalla crisi che stanno chiudendo i battenti ultimamente ? ...e quelli che hanno perso il lavoro e non sanno come arrivare a mettere un paitto sul tavolo a moglie e figli ? 'Tacci loro?
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
-
palla
- Socio
Purtroppo, quando girano troppi soldi, le persone tendono a sbarellare. Basta dargliene di meno e vedrete che non se li fregheranno 
- marcofinnista
- Utente
Se invece non gli dai manco un euro vedi che si imparano ad andarseli a guadagna' 
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Così solo i ricchi potranno fare politica...marcofinnista ha scritto:Se invece non gli dai manco un euro vedi che si imparano ad andarseli a guadagna'
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
- NickStick
- Utente
- Contatta:
autoeconomo ha scritto:Così solo i ricchi potranno fare politica...marcofinnista ha scritto:Se invece non gli dai manco un euro vedi che si imparano ad andarseli a guadagna'
Infatti non sono i soldi il problema principale. Sono le persone.
Certo che con le quantita' di soldi che girano, il meccanismo attira proprio gli squali piu' affamati.
E se uno "normale" si avvicina al meccanismo, a meno che non abbia un'integrita' di ferro, finisce che gli piace e si rovina anche lui...
Meno benefici e un po' piu' di moderazione negli stipendi dei politici non farebbe male.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- roadking
- Utente
http://roma.corriere.it/roma/notizie/po ... 2320.shtml
Certo che a leggere queste coe viene il voltastomaco.
Ma concordo con un post poco più su, l'italia è un paese che non ce la può fare, fintanto che non si troverà i modo di fornire una responsabilità collegata all'azione politica, i risultati saranno sempre questi. Ho degli amici in usa, quando gli racconto queste cose mi domandano perchè non agisce la magistratura, perchè abbiamo mafiosi e collusi a governarci, perchè non scendiamo in piazza a fare pulizia. Non so rispondere mai a questa domanda.
Certo che a leggere queste coe viene il voltastomaco.
Ma concordo con un post poco più su, l'italia è un paese che non ce la può fare, fintanto che non si troverà i modo di fornire una responsabilità collegata all'azione politica, i risultati saranno sempre questi. Ho degli amici in usa, quando gli racconto queste cose mi domandano perchè non agisce la magistratura, perchè abbiamo mafiosi e collusi a governarci, perchè non scendiamo in piazza a fare pulizia. Non so rispondere mai a questa domanda.
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- NickStick
- Utente
- Contatta:
Perche' non rientra nella mentalita' del popolo italiano.roadking ha scritto:...perchè non scendiamo in piazza a fare pulizia. Non so rispondere mai a questa domanda.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- avvosaab
- Utente
Premesso che sto seguendo questo fatto con interesse, così come sto seguendo la questione di Penati, di Formigoni, di Belsito, di Lusi, di Vendola ecc., mi rendo conto che 'sta gente cerca di accaparrarsi tutto quello che può finchè può, conscia del tempo che sta per scadere.
E quello che più mi fa incaxxare è che solo dopo un'ondata di indignazione popolare, i Partiti, TUTTI, hanno deciso di farsi certificare i bilanci da società esterne, perchè prima erano contrari, TUTTI!!
Mi fa schifo pensare che mentre un poveraccio in cassa integrazione sopravvive (e riesce a mantenere la famiglia) con meno di mille euro al mese, questi, che anche nell'aspetto mi sembrano TUTTI un ritratto dell'Orwelliana "fattoria degli animali" (non posso andare olte nella specificazione ma avete capito a quale animale riferisco, dal momento che non ce n'è UNO SOLO sottopeso), gozzovigliano a destra e a manca spendendo in una sera quanto il sopradetto cassintegrato guadagna in un anno.
E se sono soldi loro, ancora peggio, perchè come hanno fatto ad averli? Glieli abbiamo dati noi, pagandogli lo stipendio che si sono stabiliti loro, per cui almeno per decenza e pudore nei confronti dei loro datori di lavoro (noi TUTTI), abbiano un contegno più morigerato.
Se ci si indigna di un manager privato da 20k euro al giorno (che li prende da altri privati, i suoi azionisti, che hanno scelto liberamente di acquistare quelle azioni), cosa si dovrebbe dire di lorsignori? perchè noi, le loro azioni non possiamo venderle........................
E quello che più mi fa incaxxare è che solo dopo un'ondata di indignazione popolare, i Partiti, TUTTI, hanno deciso di farsi certificare i bilanci da società esterne, perchè prima erano contrari, TUTTI!!
Mi fa schifo pensare che mentre un poveraccio in cassa integrazione sopravvive (e riesce a mantenere la famiglia) con meno di mille euro al mese, questi, che anche nell'aspetto mi sembrano TUTTI un ritratto dell'Orwelliana "fattoria degli animali" (non posso andare olte nella specificazione ma avete capito a quale animale riferisco, dal momento che non ce n'è UNO SOLO sottopeso), gozzovigliano a destra e a manca spendendo in una sera quanto il sopradetto cassintegrato guadagna in un anno.
E se sono soldi loro, ancora peggio, perchè come hanno fatto ad averli? Glieli abbiamo dati noi, pagandogli lo stipendio che si sono stabiliti loro, per cui almeno per decenza e pudore nei confronti dei loro datori di lavoro (noi TUTTI), abbiano un contegno più morigerato.
Se ci si indigna di un manager privato da 20k euro al giorno (che li prende da altri privati, i suoi azionisti, che hanno scelto liberamente di acquistare quelle azioni), cosa si dovrebbe dire di lorsignori? perchè noi, le loro azioni non possiamo venderle........................
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- Pietro7
- Utente
Il PD sono anni che si fa fare la revisione da pwc. Mi sembra che fu Veltroni a volerlo.
Sono d'accordo che il livello sia basso, ma non che siano tutti uguali.
Sono d'accordo che il livello sia basso, ma non che siano tutti uguali.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- avvosaab
- Utente
Pietro, la revisione dei conti si fa sulle somme a bilancio, non sui fondi neri, o sulle partite "parallele" (che necessariamente non sono a bilancio), credimi, sono TUTTI uguali...........
Diciano che ci sono quelli più furbi (che hanno "bilanci paralleli") e quelli meno (che non si curano di mettere a bilancio le cene con i compagni di merende), ma sono tutti uguali
Diciano che ci sono quelli più furbi (che hanno "bilanci paralleli") e quelli meno (che non si curano di mettere a bilancio le cene con i compagni di merende), ma sono tutti uguali
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....