E da un po di giorni che me lo fa, volevo chiedervelo ad Anagni ma lo dimenticai.
Avete presente il suono che emettono i bicchieri quando li si fa "suonare" strisciando sul bordo i polpastrelli umidi?
Ebbene è esattamente, pari pari, il rumore che avverto appena tocco e supero i 220km/h fino a 240km/h (oltre non va perche finisce la corsa del pedale dell'accelratore
Ma lo fa solo col clima acceso e ricircolo attivato. A clima spento tutto ok.
Secondo voi cosa potrebbe essere?





