sopratutto la più inutile !mattomatte ha scritto:A mio avviso non ci sono particolari controindicazioni per utilizzare quotidianamente una C900 soprattutto se dotata di ABS.
Quando nel 2001 ho preso la mia prima 900 non era anagraficamente vecchia (8 anni) ma aveva già 200.000km sul groppone ed i componenti sostituiti nei successivi 80.000km percorsi in cinque anni erano tutti "generici" tipo la pompa della benzina, centralina di accensione, frizione, freni ecc...sostituiti peraltro dal meccanico sotto casa...
Quindi per ciò che riguarda la normale usura non vedo grossi problemi, ovviamente la situazione è un po piu complicata per lamierati o parti che solitamente non si sostituiscono nel corsoo della vita dell'auto come il cruscotto....
Comunque basta farsi amico Giuseppe122 che riesce a trovare qualsiasi cosa per C900...anche la più inutile!!![]()
Comprare una C900 oggi
Moderatore: Consiglio Direttivo
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Comprare una C900 oggi
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Comprare una C900 oggi
Così mi ringraziate!!! Dopo le cose utili vengono quelle inutili, no? Penso comunque che usando una c900 quotidianamente si passa più tempo dal meccanico che su strada
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Comprare una C900 oggi
Guarda che la tua dovrebbe essere usata come unica auto fino al 2015, con tutta la roba nuova che ha...
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Comprare una C900 oggi
Io ho usato Orca come unica auto per un anno e mezzo, circa 20.000km/anno. Ho chiamato il soccorso stradale 2 volte nei primi 10 mesi, qualche problemi c'è stato, ma secondo me ne vale la pena. Però posso capire chi (giustamente) preferisce non usarla tutti i giorni.
Come seconda auto non ci penserei due volte, la prenderei subito.
Come seconda auto non ci penserei due volte, la prenderei subito.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti

