22 Luglio - Tour valli Bergamasche orientali [FOTO]

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
ZioTom
Socio

22 Luglio - Tour valli Bergamasche orientali [FOTO]

#1 Messaggio da leggere da ZioTom »

No, il motore non soffre...
ANZI, il B204R, nella solita garetta di accelerazione al semaforo di Bergamo, conferma di avere i controcoglioni (e sono pure partito male, mi si stava per spegnere)... non c'è mappatura che tenga :))

Sono decisamente distrutto, mi sa davvero che nel pranzo mi hanno messo del sonnifero...

Torneo di MiniGolf interrotto alla 13esima buca causa pioggia.. In testa Luca, secondi a pari merito io e Fra, dietro Gian :)

Bella giornata comunque, peccato l'acquazzone e il traffico al ritorno...

Vergogna a Forletto, non si può andare in giro con una ciminiera del genere.. Un grazie al Gian per aver ospitato la mia gentil donzella, di modo da permetterci di viaggiare col frangivento :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

Lucantropo
Socio

Re: 22 Luglio - Tour valli Bergamasche orientali

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

gheso ha scritto:
Lucantropo ha scritto:T 20°c... :))
Quindi il motore non soffre?
Bah, il mio ha deciso di non avere voglia di scoprirlo.. visto che mi sono visto costretto a mollare la macchina a 500m dopo essere partiti dal luogo del ritrovo causa rottura di un tubicino dell'acqua che ha iniziato a pisciare (aggiornerò nel relativo topic) meglio li che a Selvino... poco male.. mollata Ylenia (che mi stava appena iniziando a raccontare della C30 che era andata a vedere.. :D ) al Gian sono saltato su col Forlo.. con il quale ci siamo divertiti ad affumicare tutti, specialmente Superfra.. :D

Stendiamo un velo pietoso sul ristorante, impossibile da sottacere anche se sarebbe opportuno dimenticare, visto che per ragioni che ora non sto qui a sviscerare, avevo confuso con un altro (quello a fianco), e ci siamo quindi ritrovati in una sorta di reparto geriatrico con un'offerta culinaria di quelle che mai nella vita m'era ancora capitato di sperimentare.. :fainted: Scusate ancora per la defaillance.. :o(

Spero se non altro che vi sia piaciuto il giro mattutino e che vi siate divertiti sul Minigolf.. almeno li mi sembra che siamo stati bene..

Se avessimo replicato il Passo San Marco + Minigolf di San Pellegrino tutto questo non sarebbe accaduto.. ecco cosa accade a lasciar la strada vecchia per la nuova.. :vilain:

Premio speciale a Giovanni che con una brillante intuizione si è improvvisato McGyver nel recuparere un antico 500 Lire cascato in mezzo alle assi rialzate del pavimento.. bisognava pur ammazzare il tempo intanto che smetteva l'acquazzone.. :D Ancora però non ho capito di chi è stata l'idea di appendere la nostra foto di gruppo a tavola sulla bacheca dell'"ospizio".. :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

ZioTom
Socio

#3 Messaggio da leggere da ZioTom »

Tranquillo comunque per il pranzo, ci siamo fatti due risate :))
Giornata piacevole al solito comunque... io devo smettere di portarmi la ragazza perchè poi mi tiene d'occhio il forum e mi dice lei quando ci sono gli eventi :)

Io menzionerei comunque il raduno di daihatsu materia, fuori dal casello di bergamo :))

Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ah si? Beh allora era meglio quello di Ferrari.. fuori da casa mia ! Le ho viste mentre uscivo dallo scivolo dei box nel venire al ritrovo.. erano già una ventina almeno.. :l

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#5 Messaggio da leggere da vinsempre »

Lucantropo ha scritto:..............sono saltato su col Forlo.. con il quale ci siamo divertiti ad affumicare tutti, specialmente Superfra.. :D
Con la morte nel cuore e la vergogna nella mente, chiedo scusa a tutti i Turbox-er del mondo per questa ennesima figura.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Lucantropo
Socio

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ha ha ha, comunque devi sapere che dopo ci eravamo accordati che Fra sarebbe stato davanti, ma il Forlo gli ha rubato il posto e ad un certo punto vedi Fra che si sbraccia dal finestrino e grida:"no! No! Bastardo!!" :lol: :lol: :lol:

Comunque la scalata al Passo San Marco con piatto unico di carni e polenta taragna al rifugio con tappa a San Pellegrino durante il ritorno si potrebbe sempre rifare per chi vuole.. Magari verso la fine di agosto, vediamo un po'.. :)

Immagine
+ Lexus CT200h

SUPERFRA
Art Designer

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

vinsempre ha scritto:
Lucantropo ha scritto:..............sono saltato su col Forlo.. con il quale ci siamo divertiti ad affumicare tutti, specialmente Superfra.. :D
Con la morte nel cuore e la vergogna nella mente, chiedo scusa a tutti i Turbox-er del mondo per questa ennesima figura.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
We we ... una volta partiti era impossibile sorpassare ... chiariamo sta cosa ! Abbiamo tirato tutti e 5 come dannati oggi e le Saab dalla più vecchia alla più nuova non si sono fatte mancare niente :8
E la TurboX nonostante gomme liscie e freni alla frutta ha fatto il suo sporco lavoro su tutte le prove speciali :pirate:
SUPERFRA
Art Designer

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Lucantropo ha scritto:ha ha ha, comunque devi sapere che dopo ci eravamo accordati che Fra sarebbe stato davanti, ma il Forlo gli ha rubato il posto e ad un certo punto vedi Fra che si sbraccia dal finestrino e grida:"no! No! Bastardo!!" :lol: :lol: :lol:

Comunque la scalata al Passo San Marco con piatto unico di carni e polenta taragna al rifugio con tappa a San Pellegrino durante il ritorno si potrebbe sempre rifare per chi vuole.. Magari verso la fine di agosto, vediamo un po'.. :)
Si è vero !!! Ho avuto davanti quella ciminiera quasi tutto il giorno e ho respirato tutto il giorno particolato ... io che sono un ecologista Gplista :lol: :lol:
SUPERFRA
Art Designer

#9 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Lucantropo ha scritto:
Premio speciale a Giovanni che con una brillante intuizione si è improvvisato McGyver nel recuparere un antico 500 Lire cascato in mezzo alle assi rialzate del pavimento.. bisognava pur ammazzare il tempo intanto che smetteva l'acquazzone.. :D Ancora però non ho capito di chi è stata l'idea di appendere la nostra foto di gruppo a tavola sulla bacheca dell'"ospizio".. :D
L'idea e l'autoscatto miei . Ma tutto il merito va a Giovanni che con la sua splendida stampantina portatile ha realizzato subito la stampa e siamo riusciti ad appendere la nostra foto ricordo sulla bacheca del Hotel Ristorante COCOON (grazie ancora Luca) :lol: :lol: :lol:
Lucantropo
Socio

Re: 22 Luglio - Tour valli Bergamasche orientali [FOTO]

#10 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E la privacy :lol:

Io però vi avevo detto almeno di attaccarla vicino alle foto del raduno delle Ferrari che c'erano in cima.. :tongue:

Dai... confido in qualche foto un po' più gradevole fra le tante scattate da Giovanni! (no, non quella!)

Immagine
+ Lexus CT200h

SUPERFRA
Art Designer

#11 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Io ne ho fatte poche ... anche perchè guidare e fotografare è un pò difficile e nelle prove speciali pensavo solo a guidare !
Comunque tra un pò arriveranno sul DropBox !
ZioTom
Socio

#12 Messaggio da leggere da ZioTom »

Io ricordo solo che, appena partiti per la "prova speciale", ho imbroccato due o tre tornanti in fila bello lanciato..
a parte il fatto che non avevo più una sola ruota che facesse presa sull'asfalto... mi sembrava di timonare un peschereccio, con sto cazz di sterzo e telaio molli.. però ho riso un quarto d'ora con mio fratello :))

complici le temperature fresche, il motore mi ha parecchio soddisfatto.. non ho perso il passo della X :)

poi quando hai davanti la turboX, che ad ogni accelerata ti butta fuori il sound del V6.. insomma, vuoi mettere con quei c***o di Ttid sfumacchianti e azzoppati? :))
Dietro c'era Fra, io col mio scarichino che fa la sua porca figura, e la 900 che ha il suo bel sound.. tutt'altra musica :)

SUPERFRA
Art Designer

#13 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Volevo ringraziare ufficialmente Gian e Luca per l'organizzazione !!!

I 70km di Tour sono stati favolosi (la mia deviazione la terremo per la prossima cronoscalata) ... strade fantastiche alcune larghe , alcune molto strette (passava a malapena una macchina) , tornanti a go go (che fischiate di gomme) e panorami bellissimi (alcuni già conosciuti altri no) .
Devo dire che il giro di oggi ha messo a dura prova gomme , freni e piloti ... forse due giorni in pista erano meno stressanti sia per le macchine che per i piloti :D

Tutto è andato liscio anche se ovviamente le strade erano pubbliche e quindi si incrociavano auto , moto e bici soprattutto la mattina mentre salivamo a Selvino :vilain:

L'unica cosa che è andata storta (oltre al ristorante...però ci siamo fatti tante di quelle risate e poi Luca per sdebitarsi ci ha offerto da bere) la macchina di Luca che abbiamo dovuto abbandonare a BG sola soletta .

E poi vogliamo parlare del Minigolf ?! Io e Tom ce la siamo giocata fino in fondo convinti di essere i primi visto le ottime buche e chissà perchè alla fine ha vinto Luca , che segnava i punti .... :pissedoff:
ZioTom
Socio

#14 Messaggio da leggere da ZioTom »

SUPERFRA ha scritto:Volevo ringraziare ufficialmente Gian e Luca per l'organizzazione !!!

I 70km di Tour sono stati favolosi (la mia deviazione la terremo per la prossima cronoscalata) ... strade fantastiche alcune larghe , alcune molto strette (passava a malapena una macchina) , tornanti a go go (che fischiate di gomme) e panorami bellissimi (alcuni già conosciuti altri no) .
Devo dire che il giro di oggi ha messo a dura prova gomme , freni e piloti ... forse due giorni in pista erano meno stressanti sia per le macchine che per i piloti :D

Tutto è andato liscio anche se ovviamente le strade erano pubbliche e quindi si incrociavano auto , moto e bici soprattutto la mattina mentre salivamo a Selvino :vilain:

L'unica cosa che è andata storta (oltre al ristorante...però ci siamo fatti tante di quelle risate e poi Luca per sdebitarsi ci ha offerto da bere) la macchina di Luca che abbiamo dovuto abbandonare a BG sola soletta .

E poi vogliamo parlare del Minigolf ?! Io e Tom ce la siamo giocata fino in fondo convinti di essere i primi visto le ottime buche e chissà perchè alla fine ha vinto Luca , che segnava i punti .... :pissedoff:
Tu sei un gran paraculo.. io invece classe pura... sei solo capace di copiare le mie strategie di gara e imparare dai miei errori :D

memorabile la scena con me che faccio buca al primo tiro, non avendo mai preso in mano una mazza da golf :D

Lucantropo
Socio

#15 Messaggio da leggere da Lucantropo »

:D :D non sapete perdere! Eravate troppo scostanti! Vi concederò la rivincita sul campo di San Pellegrino! :)

Immagine
+ Lexus CT200h

ZioTom
Socio

#16 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto::D :D non sapete perdere! Eravate troppo scostanti! Vi concederò la rivincita sul campo di San Pellegrino! :)
Io vengo solo se c'è Fra.. ormai è una questione tra me e lui :violent:

SUPERFRA
Art Designer

#17 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Lucantropo ha scritto::D :D non sapete perdere! Eravate troppo scostanti! Vi concederò la rivincita sul campo di San Pellegrino! :)
Se se se ... tanto lo sappiamo che hai barato ! Vero Tom ?!?

Tom memorabile la buca che a momenti ti finisce la palla nel Lago :D :D :D
Per San Pellegrino vedrò di organizzarmi :8
ZioTom
Socio

#18 Messaggio da leggere da ZioTom »

SUPERFRA ha scritto:
Se se se ... tanto lo sappiamo che hai barato ! Vero Tom ?!?

Tom memorabile la buca che a momenti ti finisce la palla nel Lago :D :D :D
Per San Pellegrino vedrò di organizzarmi :8
Assolutamente.. ricorrere a simili trucchetti... tks

Per quanto riguarda la mia pallina nel lago... "Bimbo scusa, che mi prendi la pallina?" :D
Anche se quella del Gian nel pollaio... :D

SUPERFRA
Art Designer

#19 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

ZioTom ha scritto: poi quando hai davanti la turboX, che ad ogni accelerata ti butta fuori il sound del V6.. insomma, vuoi mettere con quei c***o di Ttid sfumacchianti e azzoppati? :))
Come non quotarti ! Peccato che da sopra non si senta così bene come da dietro ... però "qualcosa" si sente :D
Pensa che per sentirlo bene avevo abbassato tutti e 4 i finestrini ... e li ho alzati solo quando voi avete chiuso le capotte perchè iniziava a piovere di brutto ...
ZioTom
Socio

#20 Messaggio da leggere da ZioTom »

SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto: poi quando hai davanti la turboX, che ad ogni accelerata ti butta fuori il sound del V6.. insomma, vuoi mettere con quei c***o di Ttid sfumacchianti e azzoppati? :))
Come non quotarti ! Peccato che da sopra non si senta così bene come da dietro ... però "qualcosa" si sente :D
Pensa che per sentirlo bene avevo abbassato tutti e 4 i finestrini ... e li ho alzati solo quando voi avete chiuso le capotte perchè iniziava a piovere di brutto ...
Anche la Yle mi diceva che il mio scarico, sentito da fuori (lei era dietro sulla macchina del Gian quando abbiam fatto la garetta di accelerazione), rende molto di più che dall'abitacolo...

Tu hai dovuto sopportare il Landini davanti, verrai ricordato per questo :))

Diciamo comunque che tra il mio e il tuo... dopo 3 minuti con mio fratello abbiam spento la radio :))

Rispondi