gheso ha scritto:Lucantropo ha scritto:T 20°c...

Quindi il motore non soffre?
Bah, il mio ha deciso di non avere voglia di scoprirlo.. visto che mi sono visto costretto a mollare la macchina a 500m dopo essere partiti dal luogo del ritrovo causa rottura di un tubicino dell'acqua che ha iniziato a pisciare (aggiornerò nel relativo topic) meglio li che a Selvino... poco male.. mollata Ylenia (che mi stava appena iniziando a raccontare della C30 che era andata a vedere..

) al Gian sono saltato su col Forlo.. con il quale ci siamo divertiti ad affumicare tutti, specialmente Superfra..
Stendiamo un velo pietoso sul ristorante, impossibile da sottacere anche se sarebbe opportuno dimenticare, visto che per ragioni che ora non sto qui a sviscerare, avevo confuso con un altro (quello a fianco), e ci siamo quindi ritrovati in una sorta di reparto geriatrico con un'offerta culinaria di quelle che mai nella vita m'era ancora capitato di sperimentare..

Scusate ancora per la defaillance..
Spero se non altro che vi sia piaciuto il giro mattutino e che vi siate divertiti sul Minigolf.. almeno li mi sembra che siamo stati bene..
Se avessimo replicato il Passo San Marco + Minigolf di San Pellegrino tutto questo non sarebbe accaduto.. ecco cosa accade a lasciar la strada vecchia per la nuova..
Premio speciale a Giovanni che con una brillante intuizione si è improvvisato McGyver nel recuparere un antico 500 Lire cascato in mezzo alle assi rialzate del pavimento.. bisognava pur ammazzare il tempo intanto che smetteva l'acquazzone..

Ancora però non ho capito di chi è stata l'idea di appendere la nostra foto di gruppo a tavola sulla bacheca dell'"ospizio"..