però al di fuori non sentivo ne 1.9TTid , ne 2.0T ... ma solo IL v6
Il Landini Parmense che avevo davanti era incredibile e più incredibile il proprietario che negava l'evidenza dicendo che quella TTid non fuma
Moderatore: Consiglio Direttivo
Luca apri un Topic per la prossima cronoscalata Bergamasca ... io penso di riuscire ad esserci Sabato 25 o Domenica 26 Agosto ... credo sia MOLTO MOLTO meglio il Sabato per il traffico del ritorno in Valle ... altrimenti faremo code peggiori rispetto ad oggi .Lucantropo ha scritto: Comunque la scalata al Passo San Marco con piatto unico di carni e polenta taragna al rifugio con tappa a San Pellegrino durante il ritorno si potrebbe sempre rifare per chi vuole.. Magari verso la fine di agosto, vediamo un po'..
Beh verrà Yle salirà ancora con Gian alloraZioTom ha scritto:Io per la prossima mi chiamo già fuori.. a settembre ho una tornata di esami spaventosa (mi sto già portando avanti ora)...
Ma no, che è! Già toccava a me, oltre al danno la beffa, non è che ci impiegherò 6 mesi a sistemare un cavolo di tubetto dell'acqua..SUPERFRA ha scritto:Beh verrà Yle salirà ancora con Gian allora

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

La prossima volta vediamoLucantropo ha scritto:Ma no, che è! Già toccava a me, oltre al danno la beffa, non è che ci impiegherò 6 mesi a sistemare un cavolo di tubetto dell'acqua..SUPERFRA ha scritto:Beh verrà Yle salirà ancora con Gian allora![]()
![]()
Dai Tom, fa il bravo, inizia a portarti avanti..!!
Fra il 25 o 26 potrebbe andar bene.. per me anche di sabato è indifferente solo non vorrei che magari altri papabili interessati di sabato non possano per il lavoro...
Giovanni salvatore della patria ! Prima con la pallina, poi con il 500 L.throll ha scritto:E ringraziate gio che ha trovato una pallina senza padrone..perchè sennò vi toccava diandare a bisticciare con le galline!

+ Lexus CT200h
Vedete di pubblicare al più presto le fotothroll ha scritto:bambini non bisticciate...che se ci pensate bene ero in forte recupero al minigolf, non so se alla 18ma buca la classifica sarebbe stata quella![]()
bella giornatina..conclusa un pelo in anticipo causa giove pluvio e ben 45 mins di coda per arrivare a valle... Le cronoscalate sono state entusiasmanti anke se la ruby ultimamente non è al 100%, cmq ha contribuito a fare scena con le ruote fischianti ad ogni tornante anche se preso ai 10 all'ora..
L'idea di mettere la foto accanto a quella del super-parterre de femme anciennes è stata mia..fortemente voluta per alzare la media del pannello-foto![]()
E ringraziate gio che ha trovato una pallina senza padrone..perchè sennò vi toccava diandare a bisticciare con le galline!
e dimentichi che mi avete pure dato del baro al minigolf !ZioTom ha scritto:Certo che ieri non era la tua giornata.. la macchina, il ristorante, il 500L... va meglio oggi?

+ Lexus CT200h
Le tue le ho scaricate, aspettavo quelle di giovanniSUPERFRA ha scritto:Tom leggi il mio Topic di stanotte … c'è un link per le foto ! Però aspetto quelle di Giovanni da copilota . Carica anche quelle scattate da tuo fratello , mi interessano molto visto che eravate dietro di me
Ma son venuti male.. in uno c'è davanti mezzo dito di mio fratello (anche se si sentono le gomme a destra e a sinistra)... l'altro è insignificanteSUPERFRA ha scritto:Video !!! Li voglio li voglio !!! Con Dropbox puoi uploadarli ……. Sbrigati se no ti ciulo la ragazza
Quoto.SUPERFRA ha scritto:Beh verrà Yle salirà ancora con Gian alloraZioTom ha scritto:Io per la prossima mi chiamo già fuori.. a settembre ho una tornata di esami spaventosa (mi sto già portando avanti ora)...
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite