OT dell'OT (visto che ci sto
Secondo me sarà interessante leggerli
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Di questo ne sono certo... con la guerra ai prezzi che c'è.. secondo me la allungano come il vino rosso in estate !NickStick ha scritto:Tra l'altro mi diceva Manuel che c'e' a giro benzina verde scadente (sotto il profilo degli ottani).

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E' ma non è SOLO una miscela aria-benzina, ma aria-benzina-addittivo (Blue Clean)Lucantropo ha scritto:Sulla capacità di rimuovere i residui carbonioso già accumulati all'interno della camera di scoppio sono un po' scettico anch'io.. ho difficoltà a comprendere come i gas generati dall'accensione della miscela aria benzina possano rimuovere i depositi già presenti.
..........................................
Sull'effetto detergente.. penso che riguardi più che altro gli iniettori e le valvole.. li forse, quando la benzina è ancora allo stato liquido, può avere qualche effetto, ma non credo allo stesso livello di un "pulitori per motori" concentrato pensato appositamente.
......................................
Morale.. ritengo che i benefici in termini di pulizia e longevità del motore si abbiano con un uso costante... e che un uso sporadico tanto "per fare la pulizia" non serva nulla.

+ Lexus CT200h

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Ottima decisione!NickStick ha scritto:Con la vendita di SAAB a NEVS e nessun accordo con GM per la produzione della 9-5, penso che la mia, dopo che avra' fatto il suo dovere, non verra' permutata ma piuttosto sara' tenuta in un garage "come le cose sante"...![]()
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Non c'entra la benzina.Lucantropo ha scritto:Ah.. sul lungo periodo sono anche convinto che l'uso di una benzina che crea meno depositi e meno incombusto giovi non solo al motore, ma anche a mantenere sgombro il catalizzatore dopo lunghi chilometraggi..
L'ho beccato. Nel solito posto.NickStick ha scritto:Oggi ero al parcheggio dell'Ospedale Versilia.
Un macello, pieno di auto e vu-cumpra' che pretendono di indicarti i posti liberi...
Mentre aspetto che si liberi un posto, un mentecatto con una specie di Berlingo in manovra mi prende nel parafango posteriore...scende e controlla il danno mentre apro il finestrino e gli dico "aspetta che parcheggio"...
Questo fa qualche metro avanti (dietro di me in direzione opposta) e accosta.
Io parcheggio, scendo dalla macchina e... SPARITO!![]()
Popo' di pezzo di mota!Se n'e' andato!
Rimonto in macchina, prendo la via dell'uscita ma ci sono due direzioni diverse, 50% di possibilita'... perso.![]()
![]()
![]()
Ma possibile!? Ecco l'Italia dei furbi!
Sono andato al posto di Polizia dove un poliziotto molto gentile mi ha detto che cerchera' se si vede qualcosa sul sistema di videocontrollo dell'ospedale, senno'... mi attacco al tram.
Non e' per il graffietto e la piccola ammaccatura ma e' per la vigliaccheria.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
+ Lexus CT200h
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Boh? Chiedilo ai russi!palla ha scritto:Ma se doveste vedere una 92, 93 95 o 96 due tempi, e ce se saranno in tutto forse una trentina cioe' meno della decima parte delle 9.5 vendute in Italia, cosa fate?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Fatti il modellino ad immagine e somiglianza della tua cosi' te ne stai occupato e non ti guardi in giroNickStick ha scritto:Boh? Chiedilo ai russi!palla ha scritto:Ma se doveste vedere una 92, 93 95 o 96 due tempi, e ce se saranno in tutto forse una trentina cioe' meno della decima parte delle 9.5 vendute in Italia, cosa fate?
NickStick ha scritto:Giorni fa, in autostrada sorpasso una brutta coupe' con targa russa.
Rallento perche' c'era un cantiere e vedo l'auto russa che accelera e si avvicina, mi sorpassa lentamente e... il passeggero tira fuori la testa, guarda la 9-5, rimette dentro la testa e tira fuori il braccio col POLLICE alzato!![]()
...che ci volete fare...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite