Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
mah... intanto ho 10K euro di stipendi arretrati da pigliare....
vediamo come finisce sta storia..... che se salta il banco non faccio nulla, anzi mi tocchera' pure (s)vendere la Saab!
Eh, purtroppo è proprio così, oggi è dura incassare, pensa che io ho circa 200k euro da incassare da varie persone (e da uno solo oltre 100k, ma se eseguo il titolo lo faccio fallire per cui non ricaverei più nulla, ragion per la quale devo cercare di pazientare ed attendere - non troppo però -)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
ragazzi ma pensavo ad una cosa, ma se si tratta di collegare questo dispositivo semplicemente alla macchina, perche non si fa una spesa unica e poi si flasha tutti insieme???, io ho gia mappato ma per altra gente potrebbe essere molto conveniente
Perchè normalmente questi dispositivi sono univocamente legati al numero di telaio dell'auto che si comunica in precedenza al preparatore e lo programma nel computerino prima di spedirtelo.
Per JZW non è così?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
m capito allora è piu complicata la cosa, infatti temevo fosse legato al numero di telaio era l'unico dato che non avrei saputo come si potesse fare per cambiarlo