TurboS ha scritto:Ciao Ragazzi, visto che per ragioni di età mi sa che sono l'unico senza navigatore... come arrivo al piazzale della Malpensata dall'uscita Bergamo dell'autostrada? A domani, salvo mi sveglio e piove a dirotto.
Se il pranzo è previsto per le 13.30, può darsi che arrivi un filino ino ino ino ino dopo...
Purtroppo ho un cacchio di impegno nella stessa mattinata, che si è prolungato più del previsto... bissando comunque la partenza da bergamo e raggiungendovi direttamente su ce la dovrei fare...
Al massimo do fondo al D5
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:Se il pranzo è previsto per le 13.30, può darsi che arrivi un filino ino ino ino ino dopo...
Purtroppo ho un cacchio di impegno nella stessa mattinata, che si è prolungato più del previsto... bissando comunque la partenza da bergamo e raggiungendovi direttamente su ce la dovrei fare...
Volevi dire al massimo FONDO il D5 giusto??
Comunque dovrai spiegarci come mai non vieni con la Saab!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ZioTom ha scritto:Se il pranzo è previsto per le 13.30, può darsi che arrivi un filino ino ino ino ino dopo...
Volevi dire al massimo FONDO il D5 giusto??
Comunque dovrai spiegarci come mai non vieni con la Saab!!
Perché io sto a Milano con la S80, e non faccio materialmente in tempo a tornare a casa e a prendere la Saab...
Anzi, già è un miracolo se riesco a partire da qui a mezzogiorno...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022