TurboS ha scritto:Confermo 120 gradi, limite zona rossa. Pressione ok. Potrei dire che magari lo strumento non è preciso, ma il sesto senso mi dice che era proprio a 120 gradi. Mi è capitato con altre macchine sottoposte a uso intensivo. La cosa un pò strana è che comunque non l'ho tirata molto, proprio per risparmiarla. Anche la temperatura esterna (che non ho!) sul passo non mi sembrava molto elevata rispetto ai 30 gradi di Bergamo, dove l'olio stava tranquillamente sotto ai 100.
Palla: ne parlo con il nostro amico lunedì, anche perchè al ritorno in folle mi rimaneva a 1500 giri, salvo poi tirando indietro con il piede l'acceleratore. Non so se sia problema di centralina o semplicemente il ritorno del comando del gas.
In effetti però ho notato che ad ogni fermata avevi la ventola che girava a mille...
Sicuro-sicuro dell'olio?
Sicuro. Ma sulla 900 anche Ray Charles non potrebbe sbagliarsi con l'acqua, perché la temo olio fa parte della strumentazione supplementare che è optional ed è staccata dalla strumentazione normale.
Assieme alla temp olio c'è anche press olio e voltmetro.
Però mi sa che stiamo facendo un bel OT. Presidente: spostiamo o continuiamo qua?
E' stata la mia prima gita con Voi e devo ammettere che il panorama mi ha lasciato senza parole...
per non parlare della Vostra simpatia e cordialità (ma su questo non avevo dubbi)