Cavolo, ma è assurdo, per me inconcepibile, che se ho bisogno di chiamare l'assistenza clienti, presumibilmente poichè sto subendo un disservizio, io sia pure costretto a pagare prezzi salatissimi per contattare l'assistenza clienti ai vari 199, 892 e compagnia bella visto che già pago per un servizio e mi ritrovo pure a dover pagare per il disservizio!!!
Non pretendo che ci sia un n° verde per forza, ma almeno un n° di telefono normale !! Tanto ormai i piani forfettari si sprecano... e invece no!! Tante volte non c'è altra via che contattare tramite questi dannati numeri a pagamento, manco fossero delle linee erotiche !
Scusate lo sfogo, ma mi rendo conto che è una pratica che si sta diffondendo e sinceramente penso che ci vorrebbe una bella legge che vieti qualunque utilizzo di numeri a tariffazione speciale per le linee dell'assistenza clienti..
Un esempio è Sky !! Se vuoi chiamare per fare un nuovo abbonamento c'è il N° Verde... se invece hai un problema o vuoi avere dei chiarimenti devi chiamare l'199 !!!