Beh detto, con la scusa di postare le foto della Ruby in vestito lungo...glicheri ha scritto:Cmq se posti le foto di queste amiche nessuno s'offende!!!! ;-))))
A proposito, fateci vedere qualcosa dai !
Moderatore: Consiglio Direttivo
Beh detto, con la scusa di postare le foto della Ruby in vestito lungo...glicheri ha scritto:Cmq se posti le foto di queste amiche nessuno s'offende!!!! ;-))))

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

A U G U R I
C E R R Y
![]()

Quotoda Domani caro Marco sono tutti caxxi tuoi....
QuotoSei ancora in tempo.. ...scappa! !!
fammi capire.. si è sposato la mia o la sua?throll ha scritto:...troppo tardi, è andata![]()
bella cerimonia sobria, in comune a FE. Tempo splendido, cerry tranquillo fino a 5 minuti dal traguardo poi un pò di strizza, Ilenia in iperventilazione è arrivata col sidecar Guzzi, poi dopo la cerimonia (10 minuti) foto di rito e tutti sulla Ruby in grande spolvero fino al pranzo. Confermo che Marco è noto anke tra i suoi amici come il malato delle saab (irriso più volte).
io come al solito ho mangiato una cifra..![]()
P.S: Ile ha molte "ammirabili" amiche...
La sua penso sia Ilaria... comunque è un accessorio seccante a volte...avvosaab ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma le "Ilenia" le danno come accessorio SAAB?
Uahahahahahahahavvosaab ha scritto:![]()
Dai, che sulla 9-3 OG il bagaglaio è capiente (anche a capote giù.............)
almeno da quel punto di vista la mia non da problemi...solo l'idea le fa ansiaZioTom ha scritto:La sua penso sia Ilaria... comunque è un accessorio seccante a volte...avvosaab ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma le "Ilenia" le danno come accessorio SAAB?
Tipo quando stai guidando bello rilassato nel cuore della notte con giù la capote, clima ideale, radio bassa.. e dal sedile passeggero spunta una vocina che dice: Ciccy mi fai guidare?![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Come ti capisco ! E dire che tu però eri in un paese moderno .cerry83 ha scritto:Grazie! E' stato veramente un rientro difficile quello alla realtà italiana...
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti