Ero a casa (sono uscito dallo studio alle 21 circa) che stavo guardandomi 007 quando sento suonare furiosamente alla porta, mi affaccio e vedo due mie amiche che mi dicono che stavano passando davanti al mio studio ed hanno visto pompieri e carabinieri dentro, con fumo che usciva; che l'ufficioo stava andando a fuoco
Potete immaginarvi!!!
Mi vesto, esco e vado, trovo tutto aperto, i vigili del fuoco ed i carabinieri dentro; entro (infatti sono qui adesso a scrivere), e per prima cosa chiedo cosa diavolo fosse successo, mi dicono che c'era un principio d'incendio (potete immaginarvi; tutta la carta che c'è dentro, cosa sarebbe potuto succedere), fatto sta che nello stanzino ha preso fuoco la plastica della differenziata (fan**lo la raccolta differenziata, smetto di farla, fosse stato tutto insieme non sarebbe successo), meno male che tutto si è risolto in uno spavento, e nella rottura di scatole di dover mettere tutto a posto.
Comunque il più è fatto, ora posso riderci sopra, sono anche scampato ad un incendio!!