Cos'è che hia scelto te l'ultima volta?
Fine OT
Moderatore: Consiglio Direttivo
Se vogliamo dirla tutta "questi" elementi non sono stati scelti dal popolo,casomai dalla BCE!autoeconomo ha scritto:Tutta colpa del popolo che sceglie questi elementi e gli permette di comportarsi in questo modo...desertstorm ha scritto:Maledetti, fate schifo, voi e il vostro seguito siete il disonore dell'Italia
[/b]
Verissimo e condivido questo pensiero, ma per costituzione il popolo italiano non ha mai scelto un governo, ma solo il Parlamento.drillo65 ha scritto:Se vogliamo dirla tutta "questi" elementi non sono stati scelti dal popolo,casomai dalla BCE!autoeconomo ha scritto:Tutta colpa del popolo che sceglie questi elementi e gli permette di comportarsi in questo modo...desertstorm ha scritto:Maledetti, fate schifo, voi e il vostro seguito siete il disonore dell'Italia
[/b]
Si gioca al meglio che si può, con le brutte carte che si ha in mano...autoeconomo ha scritto:Il Parlamento che ha votato questo governo lo ha scelto il popolo sovrano.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non i partiti (coalizioni) che hanno votato questo governo. Hai MPgheso ha scritto:Inizio e finisco l'OT
Cos'è che hia scelto te l'ultima volta?
Fine OT

autoeconomo ha scritto:Tutta colpa del popolo che sceglie questi elementi e gli permette di comportarsi in questo modo...desertstorm ha scritto:Maledetti, fate schifo, voi e il vostro seguito siete il disonore dell'Italia
[/b]
Purtroppo spesso si spera per il meglio votando sempre gli stessi... Io, sperando in un cambiamento, non voterò neanche uno dei partiti oggi in Parlamento.desertstorm ha scritto:autoeconomo ha scritto:Tutta colpa del popolo che sceglie questi elementi e gli permette di comportarsi in questo modo...desertstorm ha scritto:Maledetti, fate schifo, voi e il vostro seguito siete il disonore dell'Italia
[/b]
E' vero, non posso darti torto![]()
Ma è pur vero che chi ha scelto ha sempre cercato di farlo sperando in meglio....... (e invece finisce sempre peggio)
OK, Hamilton a Stoccarda è notizia di 2 settimane fa e mancava giusto l'ufficialità.desertstorm ha scritto:Hamilton alla Mercedes
Perez alla McLaren
Per Massa ancora qualche dubbio ma al 90% resterà con noi
(e la cosa non mi dispiace, è un ragazzo serio simpatico e leale e nel suo piccolo è anche bravo)
desertstorm ha scritto:Io guardo in modo un po più ampio, cioè da quando è arrivato in Ferrari.
Felipe i primi anni con Ferrari ha fatto molto bene, non dimenticare che per poco non vinceva il mondiale (non ricordo l'anno).
Il problema di Felipe è che da quando la molla di Barrichello lo ha quasi ucciso, è come se fosse andato in paura. Ma le doti ce le ha!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti