fosse così poveri giapponesiLucantropo ha scritto:Che le telecamere aiutino la sicurezza è a mio avviso senza ombra di dubbio e, specialmente in certi luoghi, è bene che ci siano.
Che le riprese o le fotografie effettuate in luoghi pubblici dai privati (persone fisiche o aziende che siano, come in questo caso) invece possano in qualche maniera minarla mi sembra invece una bestialità...
Ma poi davvero, la dimostrazione che sono leggi stupide e assurde è che allora la polizia municipale e locale dovrebbe passare le giornate a sequestrare le macchine fotografiche dei turisti!!! Scusate eh, le leggi valgono per tutti o per nessuno...![]()
TopGear e l'Italia
Moderatore: Consiglio Direttivo
- manu
- Socio
Re: TopGear e l'Italia
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
gripen
- Addetto Stampa
Provate a fotografare una donna Mussulmana col velo...
Che poi, avete mai letto le "raccolte" di leggi strane su internet? Tipo "non si può urinare per strada a meno di non avere la mano sinistra sul tetto di un'auto" oppure "è vietato guardare negli occhi il custode della torre dopo il tramonto del sole"...
Ogni posto ha le sue e proprio gli inglesi sono i campioni del mondo. Ecco perchè non leggo Top Gear... spirito di rapa e senso di superiorità... maddechè! che non hanno più nemmeno un'industria automobilistica in fin dei conti... ed ecco che stanno sempre a portare in giro le solite McLaren, Lotus e trabiccoli di 2 secoli fa... altro che sfottere gli altri... pensassero a loro! La Noble...
Secondo me anche la cosa dei freni in carbonio andati in fumo è stata "creata"...
Questi poi stavano a fare foto in una autostrada a pagamento. Avevano chiesto un'autorizzazione all'ente proprietario? E se qualcuno per guardare 'sti 4 fessi andava contro un muro? Ma, più realisticamente, avranno organizzato il tutto per poter parlare di qualcosa, visto che non hanno niente da dire.
Noi avremo i nostri politicanti, ma loro hanno la famiglia reale... mica lo so chi sta messo peggio...
E perchè con i "rage riots" a Londra hanno fatto 'sto bel figurone col mondo? non direi...
Un po' scherzo... ma in fin dei conti un po' mi stanno pure sulle ba--e!
Non gli inglesi... ci mancherebbe... ma quei 4 parassiti di Top Gear, chiaro... e chi sfotte gli altri senza prima guardare il giardino di casa propria.
Che gusto... irridere una Lambo perchè non ti permette di prendere il biglietto in autostrada dal finestrino o perchè tocca "sotto" uscendo da un box... e grazie, scommettiamo che la F1 di Alonso fa lo stesso?
O cose tipo la sfida Saab 9-5 vs caccia militare... con tanto di percorso per entrambi i mezzi: una cosa più senza senso non l'ho mai vista... almeno "noi" organizziamo cosette più dirette ed immediate tipo il mitico Gilles e la sua T12 senza gli alettoni contro un F104 in accellerazione secca...
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- manu
- Socio
La Lambo di Evo non è una Murcielago?
Hyundai I10nline 2024
-
gripen
- Addetto Stampa
Yes... sorry!manu ha scritto:La Lambo di Evo non è una Murcielago?
Io, forse, non li reggo a prescindere... anche proprio come aspetto e postura...manu ha scritto:Io quelli di topgear non mi sento di ""disprezzarli"" perché sfottono l'Italia o mistificano un po' le prove....in fin dei conti parlano male un po' di tutti i paesi UK compreso...![]()
A proposito: regalo i primi 4 numeri Top Gear Italia, solo ritiro a mano...
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- manu
- Socio
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
Però devo conocrdare con Manu.. gli Inglesi e quelli di TopGear (non parlo della rivista, alla quale il primo anno mi ero abbonato e gli ultimi 6 numeri sono rimasti chiusi nel cellophane perchè alla fine era soltanto la versione arrogante e maleducata di 4R, ma della trasmissione TV, che è cosa ben diversa) non mostrano di avere carenza di autoironia... sul fatto che non hanno più un'industia automobilistica, ad esempio, ci hanno girato puntate intere ! E alla fine ieri sera, nonostante tutto, la Lambo è stata iperapprezzata (quando in fondo l'unica che ha funzionato perfettamente è stata la McLaren, che è quella che è passata più in sordina di tutte).
Quanto alla condizione dei freni surriscaldati "creata".. mah, io non direi sinceramente... per "crearla", devi portarli al surriscaldamento.. e per portarcela.. devi andare forte in pista.. solo che quell'auto è sicuramente pensata per andare forte in pista... altrimenti anche la frizione della NOble rotta avrebbero dovuto crearla loro..?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio

E, in fondo, delle Saab hanno sempre parlato bene, compresa quella 9-5.... di solito prima le deridevano un po', ma alla fine facevano il sunto e quello che conta è quella.. l'ultima parola con cui chiudono il servizio.. destini ben peggiori sono toccati a tante auto blasonate le cui ultime parole sono state "fa schifo".

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
Hyundai I10nline 2024
-
gripen
- Addetto Stampa
Proprio i nn. da 1 a 4 della edizione italiana. Te li metto da parte!manu ha scritto:Quali sono? Tienili buoni che se passo da Roma li prendo
... la Morris Marina...
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- manu
- Socio
gripen ha scritto:Grazie mille Gripen...spero in un futuro breve di poterli prenderemanu ha scritto:Quali sono? Tienili buoni che se passo da Roma li prendo
Hyundai I10nline 2024
- Luca69
- Utente
Re: R: TopGear e l'Italia
nn bado molto ai commenti che fanno. alla fine provano auto che nn possiedero mai - o bolidi o catorci
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Uno dei tre "moschettieri" la provò mi pare sul circuito Vw in Germania (Ehra-Lessien) e alla fine della prova, dopo aver raggiunto 407km/h gli vennero le lacrime agli occhi.... e in me provocò la stessa reazione
Queste sono le cose che mi rendono fiero di essere Italiano. L'ingegno nostrano che arriva al punto di provocare sensazioni cosi forti da farti piangere per fortissima emozione positiva. Bello bello bello.
Ovviamente lui stesso disse di non aver mai provato una simile emozione al volante di un'auto.
-
ilmirko
- Utente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Saab 93 SportHatch MY08 1.9 TiD 150cv Vector
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- jpm
- Moderatore
Bravo... diamo a Vercingetorige quello che è di Vercingetorigeilmirko ha scritto:Eh ma la Bugatti è francese...
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- Luca69
- Utente
Fate un po voi
Fonte:
http://en.wikipedia.org/wiki/Bugatti

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- jpm
- Moderatore