Ci mancava solo questo..........

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19796
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ci mancava solo questo..........

#21 Messaggio da leggere da desertstorm »

Lucantropo ha scritto:Se non ho capito male nel suo ufficio non vige questo divieto in quanto studio privato dove, presumo, non ci sono dipendenti e quindi è come se fosse in casa propria a fumare, dove nessuno può impedirglielo?
Si ma non si tratta di uno studio privato aperto al pubblico?? (chiedo)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Ci mancava solo questo..........

#22 Messaggio da leggere da GheSo »

Voleva esser una battuta: ve lo vedete darsi le multe?
:D
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Ci mancava solo questo..........

#23 Messaggio da leggere da velvet »

desertstorm ha scritto: presumo, non ci sono dipendenti e quindi è come se fosse in casa propria a fumare, dove nessuno può impedirglielo?
Un par di sfere :) .
La legge vieta espressamente il fumo nei luoghi di lavoro. Non "in certi" luoghi di lavoro, ma in tutti.

La circolare applicativa della legge sul fumo è del 2004, son quasi 10 anni...
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Ci mancava solo questo..........

#24 Messaggio da leggere da avvosaab »

Non esattamente, diciamo che io sono il titolare, il controllore, e il contravventore.

Però dato atto che per forma mentis sono una persona democreatica e tollerante, ho deciso che non si può limitare la libertà del cittadino impedendo di svolgere un'attività lecita (almeno all'interno di casa mia), perciò ho democraticamente deciso di conseguenza.

Diciamo che un ragazzo che è nel mio studio ha anche lui democraticamente dissentito e, (guardate come sono tollerante) gli ho anche lasciato appendere - sulla porta della SUA stanza - un democratico cartello di protesta, in cui prega di aerare prima e durante la fumata.

Diciamo che l'alternativa era fare come ho fatto io quando avevo meno dei suoi anni: aprirmi uno studio per conto mio, ma evidentemente non si sente ancora pronto, per cui per ora fa parte diquesta famiglia.
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite