Aveva iniziato a riprendersi bene facendo dei modelli innovativi e belli: Grande Punto (fatta con i soldi di GM
La storia dei contributi Statali negli anni è ormai risaputa e già argomentata, ma penso che dovremmo anche conoscere quanto hanno "regalato" i Governi stranieri alle altre Case per mantenere o impiantare stabilimenti sul loro territorio.
Per quanto riguarda Alfa Romeo, se proprio non la vogliono più, mi auguro solo che non seguano l'esempio scellerato di GM con Saab: c'è VW che pressa per comprarsi il biscione...... meglio tedesco che vederlo solo nei libri di Storia dell'Auto.


