AlexVE ha scritto:Allora siccome sembra che io dica cazzate la dico in altro modo.
Se non andiamo più nessuno a votare chi vincerebbe le elezioni?
Cosa farebbero non avendo i voti di NESSUNO del popolo?
Chiaro il concetto? .... o no?
Mi dispiace Alex .... è chiaro... ma IMHO è una cazzata.....
Se non ci va nessuno come speri te..... Ne basta 1 (lo stesso candidato ladro, fetente, delinquente, etc etc) che ci vada ed è eletto....
Non è come i referendum che se non si raggiunge un minimo... il referendum è nullo...
Non andare è utopistico.
Bisognerebbe invece avere una coscienza civile e chi crede di avere idee, militare.
Altrimenti sono sempre i soliti e noi ci lamentiamo.
a favore o contro... è ciò che ha fatto Grillo
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
AeroGT ha scritto:
Mi dispiace Alex .... è chiaro... ma IMHO è una cazzata.....
Se non ci va nessuno come speri te..... Ne basta 1 (lo stesso candidato ladro, fetente, delinquente, etc etc) che ci vada ed è eletto....
Non è come i referendum che se non si raggiunge un minimo... il referendum è nullo...
Quoto!!!
Maurolive ha scritto:Non andare è utopistico.
Bisognerebbe invece avere una coscienza civile e chi crede di avere idee, militare.
Altrimenti sono sempre i soliti e noi ci lamentiamo.
Quoto!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
AlexVE ha scritto:
Se invece andiamo a votare chi è giusto votare? di chi fidarsi? Destra? Sinistra? centro? alto? basso? sotto o sopra?
Secondo me non bisogna guardare destra/sinistra/centro. Considerando che alcuni partiti che si definisco di sinistra portano avanti politiche di destra, bisogna votare i partiti che candidano le persone migliori. Questo al livello nazionale, nel locale si possono ancora esprimere le preferenze.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Le vostre sono idee che vi fanno onore, la penserei pure io in un paese serio, ma dimenticate che siamo in italia, chiunque, dico chiunque andiate a votare sarà quello che ve lo metterà in c**o. non abbiamo scampo.
Apposta, meglio ANDARE a votare, magari per un pinco pallino nuovo almeno potremo dire di aver fatto esperienza, trombare sempre con la stessa persona sis sa' che fa noia dopo un po
Son quasi della tua idea, ma almeno cerco di rendere il fatto di piantarmela in quel posto.... un pò più difficile..... Insomma cerco di non mettermi con la testa sotto la sabbia e il posteriore bello esposto!
Son quasi della tua idea, ma almeno cerco di rendere il fatto di piantarmela in quel posto.... un pò più difficile..... Insomma cerco di non mettermi con la testa sotto la sabbia e il posteriore bello esposto!
comunque io non voto più, il mio tempo è prezioso, già mi rubano tutto il rubabile, il mio tempo NO