Ciao.
Ieri ho potuto coronare uno dei miei tanti sogni motociclistici.
Ho comprata una Suzuki Katana 750 classe 1982,dopo tanti anni di ricerca sono riuscito a trovarne una (al prezzo che volevo più che altro)
Eccola...


La moto ha avuto un unico proprietario,ha circa 24.000 km.Completa quasi di tutto(manca solo il libretto uso e manutenzione) e originale al 90%.. Le marmitte sono state sostituite con delle Sito
Purtroppo è ferma da almeno 5 anni quindi dovrò controllarmela bene prima di usarla.Un bel tagliandone fatto bene,cambio gomme e revisione.Sicuramente dovrò revisionare le pompe e pinze dei freni... Ha una trasudazione dal coperchio valvole,probabilmente si è fessurata in qualche punto.Non gravissimo,almeno sembra...
Dovrei ritirarla per novembre...
Non vedo l'ora di averla tra le mani!!








