Se avessi saputo che la vecchietta finiva in mano a te, me ne sarei guardato bene dal bucherellarla
Ma se mi perdoni...
Ammetto che un paio di volte ho usato la nivea (che come vedi piace anche a Olivia)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Albino?SUPERFRA ha scritto:We Marchino ma sei già salito a prenderla ?
Hai visto di dove è Nicola ?
viewtopic.php?f=18&t=20715
Che coincidenza .......
Ludo ti posso dire solo che è piuttosto lerciaL.a.t.23 ha scritto:Bene, lo compro su ebay...ha un profumo bellissimo. Per ora ci ho messo dentro anche un profumatore gliptone che sa di pelle inglese.
Ma non puoi dirci di più sull'auto?
1)...la "smania"...SUPERFRA ha scritto:Maddaiiiiiiiiiiii pensavo salissi di Sabato
...la "solita" sport sedan nera, come tante in questo forumL.a.t.23 ha scritto:Ma che colore è?
l'arbre magique annusato così non è granchè, ma in macchina fa un bell'effetto.
A proposito, la fidanzata che ne pensa? Mi sa che le era dispiaciuto della vendita della 900...
Aho, a Loris Batacchi je garbavano 'na cifra, era tutto orgoglioso... c'ho pure la fattura sottomano, pinze + pasticche davanti e dietro, 300 eurimarcofinnista ha scritto:BellaComplimenti, ma rivcernicia quelle pinze che non se ponno vede'
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti