E invece...
quanti km e quanti proprietari?
Moderatore: Consiglio Direttivo

le gonne... la tua auto è proprio femminamaverick67 ha scritto:Gia' pensato alle cornici in plastica.Adesoprox mese urge le gonne da neve.. per andare al lavoro tranquillo.Conosci siti dove pootrei acquistarle queste cornici?
Dovro' cambiare anche i pistoni sia del cofano ant che posteriore gia' trovati a modico prezzo...Per i cercgi da 16 gia' visti quelli a canale rovesciato ma spesa preventivata per apreile del prox anno quando dismetto le invernali....
concordo.manu ha scritto:Sì il modello Mugello non è male però io preferirei un cerchio originale
Sono normali vanno bene e costano pocomaverick67 ha scritto:Sono rigidi i kayaba o media taratura?
roba da krucchi... che non li usano più nemmeno loro.maverick67 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/Windabweiser-fur ... 4936wt_961 e questi ve li ricordate i vecchi "parimor" per chi come vecchietto della strada li aveva montati sulla sua fiesta rs....![]()
![]()
Credo che stiano bene e che quando viene la mezza stagione o piove possa dare un buon ricambio aria abitacolo senza che la nostra cervicale ne soffra...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti