I'm on the road again!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: I'm on the road again!
Spettacolare. Un'auto di un fascino innato 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: I'm on the road again!
Ma si,vai sulla baia england,che in Saab te lo fanno pagare con il cappuccio sulla testa 
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I'm on the road again!
Fai sempre a tempo a riverniciarle nere in occasione del primo cambio pastiglie..MarchinoLaPeste ha scritto:ASpè aspè ho fatto confusione io... lepinze sono quelle originali (ahizmè verniciate di rosso), c'ha cambiato solo le pasticche 'sto guappo..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: I'm on the road again!
Vabbe' Marchi' su EBay vendono lescritte SAAB da applicare sulle pinze metti pure quelle cosi' gli dai un senso fatto 30 fai 31 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: I'm on the road again!
Ottimo affare Marco ! Bravo 
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: I'm on the road again!
Sembra molto ben tenuta
Però............ste pinze.......riverniciale
Però............ste pinze.......riverniciale


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: I'm on the road again!
è davvero bella bella!!! anche io ne vorrei una cosi, identicaMarchinoLaPeste ha scritto:Alcune foto dopo aver tolto un po' di lerciume...Effettivamente sotto lo sporco era veramente nuova, sia di interni che esternamente.
...Dopo un po' di chilometri macinati confermo che guidata andando piano mi stupisce per i bassi consumisto seriamente pensando di NON gasarla. Certo, quando si spinge (azz... appena fuori dal centro urbano arrivare ai 160 è qualcosa di cui non ci si ccorge nemmeno
) poi la lancetta del carburante scende che è un piacere!
E mai sono stato più contento come ora di averla scelta automatica. Potendo scegliere fra 2 identiche, manuale ed automatica, scarterei di sicuro la manuale. Ho strade troppo troppo trafficate, e mettersi alla guida ora è qualcosa di... rilassante!
marchino , mi raccomando occhio al dpf e all'egr...
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: I'm on the road again!
...e pure al volano! tiè ...'sto kaiser!
Grazie Bruno!
Mi stupisce pure il consumo; ho fatto 40euro di verde venerdì sera, a 1,90 circa, quindi 21 litri, Spia riserva accesa e D.t.e. che segnava 66 km residui.
Ci ho fatto un po' di giri... sino ad arrivare stasera con spia riserva e d.t.e. 60 km. Risultato = 260 km. Di cui 100 autostrada, 50 extraurbano e il resto traffico che più traffico non si può, con semafori, code , ingorghi e rotatorie.
Praticamente 12 km con un litro, usando un piede giudizioso. Mica male, no? Considerando pure l'automatico...
Mi stupisce pure il consumo; ho fatto 40euro di verde venerdì sera, a 1,90 circa, quindi 21 litri, Spia riserva accesa e D.t.e. che segnava 66 km residui.
Ci ho fatto un po' di giri... sino ad arrivare stasera con spia riserva e d.t.e. 60 km. Risultato = 260 km. Di cui 100 autostrada, 50 extraurbano e il resto traffico che più traffico non si può, con semafori, code , ingorghi e rotatorie.
Praticamente 12 km con un litro, usando un piede giudizioso. Mica male, no? Considerando pure l'automatico...
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: I'm on the road again!
weeeee Marchino che news che leggo! complimenti
dopo lo stillicidio di forumisti che le vendevano..finalmente uno ke se la piglia una SS aero nera 1ma serie (strabella!)
Sinceramente quando dicevi che il tuo distacco dal grifone sarebbe stato temporaneo ma soprattutto brev..ci credevo poco.. quindi sei pronto per un'altra pizzata con cerry e chi si vuol unire
Sinceramente quando dicevi che il tuo distacco dal grifone sarebbe stato temporaneo ma soprattutto brev..ci credevo poco.. quindi sei pronto per un'altra pizzata con cerry e chi si vuol unire

- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: I'm on the road again!
Ooooooooh Daniele! ...ora hai la riprova che veramente anche per me questo marchio è una inguaribile malattia mentale, una fissa, una tossicodipendenza... 
Quando volete, con piacere!!!
Quando volete, con piacere!!!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: I'm on the road again!
Allora organizziamo! 
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: I'm on the road again!
Era ora!Bella(cosa te lo dico a fare......)!Mi raccomando,per preservare la ventola del clima(che è già delicata di suo) e per evitare allagamenti lato passeggero(vedi il mio post),togli la copertura di plastica davanti al parabrezza(quella della"vasca dei pesci")e controlla i fori di scolo dell'acqua e la guarnizione che sta nella parte posteriore dello scatolotto bianco che contiene il filtro antipolline........difficilmente negli anni qualcuno ha mai pensato di farlo!(poi succede quello che è successo a me)
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: I'm on the road again!
Grazie 1000 Miura
Domani intendo proprio fare quel controllo...
Pensa che dato che stasera diluviava, dovendo uscire ho preferito lasciare la bestiaccia in garage e usare la Smart! ...non si sa mai!
Pensa che dato che stasera diluviava, dovendo uscire ho preferito lasciare la bestiaccia in garage e usare la Smart! ...non si sa mai!
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: I'm on the road again!
COMPLIMENTI! E' proprio vero quando si passa al benza saab è tutta un'altra musica, questo è un motore che non ti scanca mai!...con costi di gestione ragionevoli. Complimenti è messa benissimo
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: I'm on the road again!
Bella marchino
Ma mi sà che se non vuoi che ti tartassano
per le pinze rosse
te conviene cambià colooooo.....
ps. fatemi sapere che una pizza in compagnia non si rifiuta
Ma mi sà che se non vuoi che ti tartassano
ps. fatemi sapere che una pizza in compagnia non si rifiuta
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: I'm on the road again!
...ed ecco un paio di pics della gattona, dopo che oggi l'ho ritirata dalla carrozzeria.
Ho rifatto fare lo spoiler basso davanti, che era massacrato.
Ora è quasi allo splendore originario: già che c'ero l'ho fatta pure lucidare esternamente (certo... non ai livelli di quanto sanno fare Bruno e Vincenzo
), e ho fatto lavare la stoffa grigia chiara che ricopre montanti, cielo e scorrevole del tettuccio. La selleria in pelle è meravigliosa, dopo che l'ho trattata con Gliptone (pulitore "colloso" + Liquid Leather.... un profuuuuuuumo pazzesco quando si sale a bordo
e pelle morbidissima, anche laddove era diventata un po' squamosa).
A proposito dello spoiler anteriore: ora mi invento qualcosa che funga da sensore di parcheggio (ho una mezza idea)... se ce la faccio poi posto il risultato!
Ho rifatto fare lo spoiler basso davanti, che era massacrato.
Ora è quasi allo splendore originario: già che c'ero l'ho fatta pure lucidare esternamente (certo... non ai livelli di quanto sanno fare Bruno e Vincenzo
A proposito dello spoiler anteriore: ora mi invento qualcosa che funga da sensore di parcheggio (ho una mezza idea)... se ce la faccio poi posto il risultato!
- Allegati
-
- DSC_0145.jpg (213.16 KiB) Visto 886 volte
-
- DSC_0146.jpg (321.62 KiB) Visto 886 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: I'm on the road again!
Comunque, BELLISSIMA


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: I'm on the road again!
Bella bella Marchino, un po na' burinata quelle pinze rosse ma in fondo ci stanno bene
so proprio ganze 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: I'm on the road again!
vero vero, fantastica

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: I'm on the road again!
L'auto la conosciamo ed è, come praticamente tutte le Saab, di una bellezza senza tempo....
Però personalmente credo che urga la riverniciatura in nero/grigio delle pinze dei freni perchè sono veramente un pugno in un occhio...
Però personalmente credo che urga la riverniciatura in nero/grigio delle pinze dei freni perchè sono veramente un pugno in un occhio...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




