Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ZioTom ha scritto:
Cmq Manuel mi diceva cosa NON devo rompere, perchè introvabile a livello mondiale
Informaci per favore.
innanzitutto i cilindretti del lato passeggero, ancora non ordinabili...
fari anteriori, introvabili... guarnizioni finestrini per le cabrio, introvabili...
ad ora è difficile che arrivino pezzi, ce ne sono pochissimi in generale.. guarda cosa ho atteso io una resistenza da 85€, con richiesta urgente..
mi auguro che tempo qualche mese si sblocchi un po' il tutto, perchè non è per niente rassicurante girare così...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h AWD Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Vespa 300 GTS - 2019
Anch'io ho avuto il problema alla resistenza ventola abitacolo; ho provato a riparare la scheda elettronica cambiando alcuni componenti (saldatisulla scheda) ma niente ... l'ho appena ordinata ... spero arrivi presto.
Ho una 9.3 Anniversary anno 2001 (motore 2.2 tid)
Giorgio M.
giorgio66 ha scritto:Anch'io ho avuto il problema alla resistenza ventola abitacolo; ho provato a riparare la scheda elettronica cambiando alcuni componenti (saldatisulla scheda) ma niente ... l'ho appena ordinata ... spero arrivi presto.
Ho una 9.3 Anniversary anno 2001 (motore 2.2 tid)
Giorgio M.
Io l'avevo attesa ben 44giorni, ma era il periodo in cui saab era appena fallita e regnava il caos... ora dovrebbe arrivarti in molto meno tempo
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h AWD Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Vespa 300 GTS - 2019