Bel dilemma! Forse anche non fosse stata una persona da 50000 km all'anno@Stefano: scommetto che se fosse stata una 9-3NG a benzina gliel'avresti consigliata. Dico una fesseria?
Ho sconsigliato ad un amico l'acquisto di una 9.3Ng
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Ho sconsigliato ad un amico l'acquisto di una 9.3Ng
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
