L'ho detto io di cancellare i contatti con quel disgraziato!!!!giuseppe122 ha scritto:che mi ha segnalato l'amico Bruno, TKS
Ci sta mettendo nei casini a tutti
Moderatore: Consiglio Direttivo
L'ho detto io di cancellare i contatti con quel disgraziato!!!!giuseppe122 ha scritto:che mi ha segnalato l'amico Bruno, TKS

Pietro leggi bene il testo del decreto... non vorrei distruggere il tuo entusiasmo ma cè scritto chiaramente che il divieto alla circolazione permane per tutti i motocicli di produzione italiana con mezzo motore...Pietro7 ha scritto:MA VIEEEEEEENI!!!

sono un pò OT, se volete potete mettere il tutto da un'altra parte.giuseppe122 ha scritto:giuseppe122 ha scritto:io ho tagliato la testa al toro!![]()
![]()
![]()
ecco il TORO
Capisco perfettamente!giuseppe122 ha scritto: e però....c'è un però.......l'erogazione è molto più lineare e pulita rispetto alla mia GS1100 del 1995 che pure ha l'iniezione e le 4 valvole per cilindro. E' chiaro che in questi 13 anni che separano le 2 moto tanto si è fatto con riferimento alla gestione del motore. Ma proprio per questo l'erogazione mi sa di "elettrico"....nulla a che vedere con le sensazioni che mi dà il 1100 che sarà più "ignorante" ma deve essere in qualche modo "domato" anche se ha ca. 25 cv meno dell'altra.

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti