info navi

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
showa68
Utente

info navi

#1 Messaggio da leggere da showa68 »

Buonasera a tutti ora che l'inverno s'avvicina vorrei regalare un upgrade al navi della mia cabrio vector m.y.2004......domanda ai luminari dle sito è possibile sostituire il famigerato navi originale saab icm3 con un'altro tipo senza sostituire le casse in quanto queste eran comandate dalla fibra ottica?
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
Miura
Utente

Re: info navi

#2 Messaggio da leggere da Miura »

Argomento affrontato molte volte.......Per non ripetere tutto ancora una volta,ti consiglio di usare la funzione"cerca".In linea di massima non è possibile,se non stravolgendo tutto l'impianto e lasciando dell'originale solo il modulo di controllo(altrimenti la macchina non va in moto e non si sente più il cicalino frecce/avvisi).Devi anche cambiare gli altoparlanti sulle porte che sono a 2 ohm invece che a 4ohm come negli impianti"tradizionali".L'impianto è cablato in fibra ottica ma il segnale alle casse arriva tramite cavi in rame normali,per cui problemi da quel lato non ce ne sono(non esistono altoparlanti che ricevono segnali in fibra ottica,il cablaggio in fibra si intende fra i vari componenti,modulo e lettore cd,amplificatore sotto il sedile ed eventuale ampli nel baule,lettore cartografia del navigatore,telefono).
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Rispondi