Ma sopratutto sembra che il tutto avvenga nella più totale (e apparente) indifferenza.
Qua ci vuole poco perche si scateni qualcosa di più grosso
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Al Generale Petreus dimissionatosi dalla CIA.desertstorm ha scritto:Scusa, ho un vuoto, a chi ti riferisci?
L'Iran, al momento, non ha alcun interesse ad entrare nel conflitto. Sarebbe cio' che USA ed Israele sperano per attaccarlo e le due portaerei USA con relativa flotta sono li' davanti a loro da mesi oramai. In questo momento e' il mare piu' trafficato da navi da guerra al mondo! Mi aspetterei invece un bel "false flag" per scatenare il bombardamento dell'Iran ma i generali USA non sembrano d'accordo nell'aprire un altro fronte. (ricordiamoci che gli USA sono oramai con le pezze al c**o e prima o poi ne sentiremo il tonfo).SABBONE ha scritto:attenzione il conflitto potrebbe scatenare il panico sui mercati azionari... se l' iran entrasse nel conflitto il prezzo del petrolio schizzerebbe a 150$ i mercati azionari crollerebbero e in breve tempo si arriverebbe alla rottura dell' euro.....
insomma la tempesta finanziaria "perfetta"
Nel silenzio piu' totale? Ma se l'operazione e' stata strombazzata ai 4 venti. Liberano 1000 palestinesi che sono andati a riacchiaparsi nelle settimane successive. Tanto da la' non possono scappare! Suggerisco di vedere le denunce di Amnesty International sulla carcerazione di bambini palestinesi nelle carceri israeliane o le risoluzioni dell'ONU puntualmente snobbate da Israele.Mouze69 ha scritto:Israele ha liberato 1000 prigionieri palestinesi in cambio del suo caporale Gilad Shalit rapito da 5 anni, nel silenzio più totale.
http://www.repubblica.it/esteri/2011/10 ... -23405904/
Questa non è una guerra.
La guerra ha un suo codice d'onore.
Che siano maledetti i responsabili di questo orrore.
Io credo che invece di diventare tristi dobbiamo fare qualcosa. Molti amici miei ebrei (tra cui un rabbino) sono disgustati dal comportamento di Israele nei confronti dei Palestinesi che ritengono peggiore di quello nazista nei loro confronti. Credo bisognerebbe dialogare anche con loro per poter risolvere la questione per sempre. Ripeto, molti di loro sono brave persone e non voglio che l'errore di pochi politici deficienti finiscano per farli odiare. Non se lo meritano.......desertstorm ha scritto:Che tristezza............
Con questi certamente no. Parlavo degli altri che pero' effettivamente non risiedono in Israele.....desertstorm ha scritto:Gia palla, ma cosa si può fare contro chi innesca una guerra
sulla falsa ideologia religiosa e che fregandosene anche dell'onore che si dovrebbe tenere in una guerra,
ammazza i propri figli senza far distinzione di sesso e di età ?
Hai ragione questi sono come i nazisti. Forse pure peggio........... e tu pensi che il dialogo possa servire ??
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti