...
poi mi sono iscritto al forum... e guarda che cosa puo' succedere frequentando questa gente ...
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

La leva del cambio si puo' regolare, magari è un po spostata, controlla che sia ben centrata rispetto agli innesti delle varie marce. Il cuscinetto lo trovi da chi vender ricambi SAAB oppure da PFS www.partsforsaabs.com dove trovi pure il profilo cromato per il paraurtilucamxp ha scritto:Prime impressioni:
l'auto si comporta bene su strada,tenuta sicura anche se tarata molto sul confort..consumi soddisfacenti attorno ai 10 km/lt,il sid segna circa 9.7..frizione morbida e stacco perfetto,cambio un po' impreciso ma secco senza impuntature..freni buoni ma senza esagerare..interni confortevoli e impostazione di guida piuttosto comoda ma poco sportiva..
motore:i suoi 130 cv non si sentono..la vecchia audi con 115 spingeva come un missile a confronto era molto più brutale e scattante,merito dei 300 kg in meno penso..però è elastico e gira rotondo..unico neo che mi sopaventa un po' è un rumore tipico da cuscinetto vicino alla testata,sembra possa essere un cuscinetto sotto al coperchio valvole leggendo il post nella tecnica..chissà dove trovo questo ricambio...mah..
estetica,a parte un profilino cromato assente dal paraurti anteriore,l'auto è di prima vernice,qualche segnino,ma tutta,fatta bene nulla da dire,anzi benissimo,capote curata e senza un minimo graffio,si apre,si chiude ed il vetro posteriore è leggeremente scollato solo ai fianchi ma acqua non ne entra..estetica davvero da macchinone..
ora la sistemiamo..vediamo,olio,filtro,candele,mastice perla capote,filtro benzina,cinghia e cuscinetti,verifica dello stato pastiglie freno..cavolo sto cuscinetto che fa rumore dove si prende??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti