Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
scusate il ritardo: la procedura che ho preso e che avevo promesso è la seguente:
per anno dal 98 al 03
Assicurarsi di avere inserito accensione premere ilpuklsante freccia giu, poi ripremere per circa 9secondi fino ad avvertire due segnali sonori seguiti dalla scritta service sul display.
ora disinserire accensione. Reset avvenuto.
questo ho avuto per 3,80 euro.
saluti
eccoci..
posso dirvi che per la 9-3 ss non c'è bisogno di alcuna procedura.
quando si arriva al tagliando avvisa "eseguire tagliando"
dato l'ok entrando nel menu servizio si potrà visualizzare l'indicazione del tagliando e se si vuole resettarlo.
slowtrain ha scritto:scusate il ritardo: la procedura che ho preso e che avevo promesso è la seguente:
per anno dal 98 al 03
Assicurarsi di avere inserito accensione premere ilpuklsante freccia giu, poi ripremere per circa 9secondi fino ad avvertire due segnali sonori seguiti dalla scritta service sul display.
ora disinserire accensione. Reset avvenuto.
questo ho avuto per 3,80 euro.
saluti
Quindi questo si può fare in qualsiasi momento anche quando non esce l'avviso del SID ?
Grandioso
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h