Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi..ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI
9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
gheso ha scritto:Quella cosa che perdeva acqua?SUPERFRA ha scritto:PS: Gheso ti sei dimenticato il Jet nero che sfrecciava sui tornanti di Ca San Marco ?
Ecco cos'era...
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Azz...io ieri mi sono """ingarellato""" con un vecchietto....con la vecchia panda. Non so se 750, 900, 1000 o 1100.
Fatto sta (ero con la Saab) che si riparte da un semaforo per lavori. Questo procede a 30-40 con lo specchio chiuso. Metto la seconda e lo sfilo. Poi dopo il sorpasso vado tranquillo a 70-80 km/h. Guardo su e lo vedo abbastanza vicino nello specchio. Continuo per 3-400 m... sempre uguale; nonostante l'avessi un po' allontanato in una curva (sempre ai soliti 70:D) si era riavvicinato. Al che allungo fino a 110 e lo vedo sempre più lontano. Un 500m più avanti vengo rallentato da un po' di traffico, alzo gli occhi e di nuovo il vecchio nello specchio...e brontolava pure
Alla fine ha girato facendomi i fari

Fatto sta (ero con la Saab) che si riparte da un semaforo per lavori. Questo procede a 30-40 con lo specchio chiuso. Metto la seconda e lo sfilo. Poi dopo il sorpasso vado tranquillo a 70-80 km/h. Guardo su e lo vedo abbastanza vicino nello specchio. Continuo per 3-400 m... sempre uguale; nonostante l'avessi un po' allontanato in una curva (sempre ai soliti 70:D) si era riavvicinato. Al che allungo fino a 110 e lo vedo sempre più lontano. Un 500m più avanti vengo rallentato da un po' di traffico, alzo gli occhi e di nuovo il vecchio nello specchio...e brontolava pure
Alla fine ha girato facendomi i fari
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
MA QUESTI COI BMWE pensano di guidare missili, invece......
a me' era capitato con un 120d ... all' uscita di una curva faccio per sorpassarlo, tranquillamente senza nessuna velleita', questo vedo che mi resiste... alche' affondo un attimino sull'acceleratore.... prima di salutarlo definitivamente butto l' occhio nel suo finestrino.... aho aveva una faccia come se avesse visto un extraterrestre

a me' era capitato con un 120d ... all' uscita di una curva faccio per sorpassarlo, tranquillamente senza nessuna velleita', questo vedo che mi resiste... alche' affondo un attimino sull'acceleratore.... prima di salutarlo definitivamente butto l' occhio nel suo finestrino.... aho aveva una faccia come se avesse visto un extraterrestre
(Consumi)[/center]
- dree77
- Utente
- Messaggi: 104
- Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 21:33
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
manu ha scritto:Azz...io ieri mi sono """ingarellato""" con un vecchietto....con la vecchia panda. Non so se 750, 900, 1000 o 1100.![]()
Fatto sta (ero con la Saab) che si riparte da un semaforo per lavori. Questo procede a 30-40 con lo specchio chiuso. Metto la seconda e lo sfilo. Poi dopo il sorpasso vado tranquillo a 70-80 km/h. Guardo su e lo vedo abbastanza vicino nello specchio. Continuo per 3-400 m... sempre uguale; nonostante l'avessi un po' allontanato in una curva (sempre ai soliti 70:D) si era riavvicinato. Al che allungo fino a 110 e lo vedo sempre più lontano. Un 500m più avanti vengo rallentato da un po' di traffico, alzo gli occhi e di nuovo il vecchio nello specchio...e brontolava pure
Alla fine ha girato facendomi i fari
SH 1.9 TID 150cv 2007
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
La punto non l'ho provata in tenuta.. ma la 5oo invece mi ha tolto il sonno per un bel po' di tempo (e dire che non è il mio genere): un amico fa il giornalista e una sera ce l'ha fatta provare, "senza limiti".. se ci penso rido ancora adessogheso ha scritto:Che poi, non so la SS, ma dicono che il telaio sia qualcosa di spaventevole: tien nulla!marcofinnista ha scritto:Tom la 500Abarth è una 500, va forte se la confronti con una BMW 320 elaborata da un artista![]()
![]()
Comunque altro che tiene niente, hanno una tenuta della madonna.. anzi, se le provochi al limite vanno pure in sovrasterzo!!
@Marco: vabbè, 2.0 turbo euro 2 da 200cv e briscola..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Niente, ma sono i classici che quando ti vedono, ti stimano per 120/130cv... salvo poi dargli gran filo da torcere, sono i miglioriLucantropo ha scritto:Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi..ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI![]()
La differenza tra noi e loro è che noi sappiamo quanto vanno le nostre auto.. loro sono convinti che la loro vada sempre più della tua
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
E IN EFFETTI CI SON DELLE AUTO CHE non ti immagini....
ricordo ancora una 20ina di anni fa'... all' epoca avevo il peugeot
1.9 gti e in compagnia c'era un mio amico con una normalissima alfa33 1.3 S ....
be' una sera mi disse... scommetti che non mi stacchi ?
.... aho... a 50x4 ancora ce l'avevo incollato al c**o

ricordo ancora una 20ina di anni fa'... all' epoca avevo il peugeot
be' una sera mi disse... scommetti che non mi stacchi ?
(Consumi)[/center]
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Loro non sanno che quanto tu scali una marcia a loro servono altri 100cv per riprendere quello che perdono sui primi 100mt di sgasata SAABZioTom ha scritto:Niente, ma sono i classici che quando ti vedono, ti stimano per 120/130cv... salvo poi dargli gran filo da torcere, sono i miglioriLucantropo ha scritto:Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi..ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI![]()
La differenza tra noi e loro è che noi sappiamo quanto vanno le nostre auto.. loro sono convinti che la loro vada sempre più della tua
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Sopratutto in passato le Saab lasciavano il segno ... se pensate a una Classic full turbo e alle concorrenti del tempo
Ricordo ancora anni fa un collega che arriva tutto bello pimpante con la sua A3 nova con il dieselone da 150CV .... una bestia a sentire lui ... io con la mia 900NG verde inglese modello "nonno con il cappello" ....credeva lui .... poi sul rettilineo dietro l'azienda il "nonno" qui gli ha fatto mangiare la polvere solo con la 2a e 3a >:]
Più di recente invece ..viaggio in Autobahn verso München mi si attacca al c**o un Italiano con X6 - i tedeschi non si attaccano al c**o, neppure quelli con il BMWE - quando ho visto la targa italiana ... non ho resistito ....ciao ciao !
Avrei voluto vedere la sua faccia

Ricordo ancora anni fa un collega che arriva tutto bello pimpante con la sua A3 nova con il dieselone da 150CV .... una bestia a sentire lui ... io con la mia 900NG verde inglese modello "nonno con il cappello" ....credeva lui .... poi sul rettilineo dietro l'azienda il "nonno" qui gli ha fatto mangiare la polvere solo con la 2a e 3a >:]
Più di recente invece ..viaggio in Autobahn verso München mi si attacca al c**o un Italiano con X6 - i tedeschi non si attaccano al c**o, neppure quelli con il BMWE - quando ho visto la targa italiana ... non ho resistito ....ciao ciao !
Avrei voluto vedere la sua faccia


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
E sempre una soddisfazione dare la paga ad una BMW che quando ti vedono arrivare con un SAAB sw pensano ma dove va questo con sta macchina SAAB: ma dopo..................


Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Giusto giusto stasera uno con una serie 5GT ha pensato la stessa cosa

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Eh ma ti piace vincere facile, quei pesi massimi non li sposti manco col 6cilindri... ah, l'aspetto innocuo di una 9.3 
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Si ma hanno pure una valanga di cv pero'...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Puoi avere una valanga di cavalli e di newtonmetri.. ma quando c'è da muovere due tonnellate (o più nel caso della 5GT), se hai 50cv e 500kg in meno sei comunque avantaggiato...marcofinnista ha scritto:Si ma hanno pure una valanga di cv pero'...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Ah si, infatti sui curvoni veloci quando la 900 allarga inizialmente un po di coda e si pianta per terra, quella, nonostante le diavolerie elettroniche di bordo, si allontana in maniera imbarazzante dagli specchietti 
Chiaro che senza assetto, powerflex, sottotelaio e distanziali le prendi di brutto perchè i tuoi limiti sono enormemente inferiori.
Chiaro che senza assetto, powerflex, sottotelaio e distanziali le prendi di brutto perchè i tuoi limiti sono enormemente inferiori.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D
Io, ad esempiomarcofinnista ha scritto:Ah si, infatti sui curvoni veloci quando la 900 allarga inizialmente un po di coda e si pianta per terra, quella, nonostante le diavolerie elettroniche di bordo, si allontana in maniera imbarazzante dagli specchietti
Chiaro che senza assetto, powerflex, sottotelaio e distanziali le prendi di brutto perchè i tuoi limiti sono enormemente inferiori.
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti

