ciao mi sembra che i toscani non abbiano voglia di venire !
su ragazzi
cerchiamo
di esserci
non capita
spesso di
andare a
mangiare
in posti
riservati
solo per noi .....
saabpista ha scritto:ciao mi sembra che i toscani non abbiano voglia di venire !
su ragazzi
cerchiamo
di esserci
non capita
spesso di
andare a
mangiare
in posti
riservati
solo per noi .....
Io verrei ma dicembre purtroppo è carico di impegni e di spese
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Noi ci siamo tutti, non essendoci curve da affrontare.
Quindi io, mia moglie più i gemelli (3,5 anni). Jpm , tuo figlio quanti anni ha?
Spero ci sia una riduzione per loro al ristorante! (scusate, ma inizio a rendermi conto che una famiglia di 4 persone è una bella spesa quando si muove!).
Ah, non faremmo anche la gita a Ferrara!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ok. Ci sono! Adesso che la DI ha rimesso in moto la cavallaria, ci sono! Salvo imprevisti...ovvio.
(la vecchia...che ancora a piedi non mi aveva lasciato...la tengo nel bagagliaio...)
Volevo chiedere a Throll se può dirmi se al ristorante ci sono dei rialzi per i bambini, tipo cuscini, oppure sedie più alte!
Il seggiolone non lo usiamo più, ma con le sedie normali i miei figli arrivano a mala pena alla tavola. Altrimenti ho io due rialzi che posso portare.
Grazie
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Io vengo senza la mia compagna ( ), quindi ciascun partecipante dovrà scucire 10€ in più a testa per integrare il consumo di alcol di cui mi farò carico
Tranquillo, mentre tu sarai pieno di alcool... noi provvederemo a succhiar fuori una commisurata quantità di benzina dalla tua nuova SS con cui riempire i nostri serbatoi..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
A proposito di benzina, se qualcuno fosse interessato a fare un bel pieno al distributore Conad di Ferrara...è a 1 km circa dall'uscita di ferrara nord sulla strada per il centro (e anche per Bondeno).
Prezzi attuali:
Benzina 1,635
Gasolio 1,585
per i bambini piccini (tipo 4 anni da quel che ho capito) credo ci sarà una quota minima, di sicuro non il prezzo pieno.
per i rialzi chiederò stasera, ma anche lì credo ci sia la soluzione, in ogni caso vi ragguaglierò.
Tenete i serbatoi vuoti per il pieno al Conad...cmq anke a Bondeno ci sono 2 pompe bianche e un eni che fanno lo stasso prezzo: benzina 1,64 gasolio 1,61
Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto
vedo se riesco a farmi dare un "bonus" dalla moglie anche perché l'ho già chiesto per sabato 15 (il giorno prima) ...sai com'è, devo concludere un affare...
Draken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto
vedo se riesco a farmi dare un "bonus" dalla moglie anche perché l'ho già chiesto per sabato 15 (il giorno prima) ...sai com'è, devo concludere un affare...
Eh, non si è mangiato molto a Stresa!
Vieni con tua moglie, io vengo con la mia, JPM uguale, Zio Tom uguale, ...
Draken ha scritto:Cavoli che menù! ..ho ancora fame dal raduno di stresa.... potrei rifarmi con i cappellacci e lo gnocco fritto