"Abbiamo inventato il Tutor, che salva centinaia di vite"
Alzi la mano chi non ha pensato alla frase corretta:
"Abbiamo inventato il Tutor, che affibbia centinaia di multe"
Moderatore: Consiglio Direttivo
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
marcofinnista ha scritto:@ALEX VE ...
ma i tempi massimi di notifica non erano inferiori ? A me qualche anno fa arrivo' un salasso + tosto del tuo dopo ben 2 anni e recandomi all'ufficio contravvenzioni della polizia stradale me la annullarono senza batter becco
marcofinnista ha scritto:Secondo me qualcosa non quadra...5 anni mi sembra un termine troppo lungo consigliati con un avvocato perchè questi dicono un sacco di stronzate non sapendo manco loro come funzionano le cose dei:eyeroll:

cioè se loro ci mettono di piu a notificarla bisogna anche pagare di piu???AlexVE ha scritto:marcofinnista ha scritto:@ALEX VE ...
ma i tempi massimi di notifica non erano inferiori ? A me qualche anno fa arrivo' un salasso + tosto del tuo dopo ben 2 anni e recandomi all'ufficio contravvenzioni della polizia stradale me la annullarono senza batter becco
Li ho sentiti per telefono e mi hanno deto che i tempi massimi per la notifica sono 5 anni e che son stato fortunato a riceverla solo entro 2 anni così ho pagato meno. ma ora vado fino in fondo e provo a farli saltare tutti dalle seggioline
eh si infatti se non sbaglio il termine prima era 180 gg poi diventato 90gg (nel corso delle modifiche al cds doveva essere 60 ma hanno visto bene di aumentarlo un po, senno non avrebbero riscosso neanche una multa con i tempi biblici della burocraziamarcofinnista ha scritto:Nel caso specifico della mia multa in quel momento il termine di prescrizione era di 180gg
La frase è corretta,il tutor salva centinaia di vite.....NickStick ha scritto:Quando nella pubblicità della Società Autostrade dicono:
"Abbiamo inventato il Tutor, che salva centinaia di vite"
Alzi la mano chi non ha pensato alla frase corretta:
"Abbiamo inventato il Tutor, che affibbia centinaia di multe"
...
![]()
![]()
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti