D'altronde queste macchine son dei jet spaziali...Nothing on earth comes close
Fenomeno Alieno
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Fedesh
- Consigliere
- Messaggi: 1518
- Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
- Località: Pavia
Re: Fenomeno Alieno
Saab, distinctive design, designed for aliens.
D'altronde queste macchine son dei jet spaziali...Nothing on earth comes close
D'altronde queste macchine son dei jet spaziali...Nothing on earth comes close
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"

9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Fenomeno Alieno
Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?
http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: Fenomeno Alieno
L'importante è che non si presenti questo Alieno. Sarebbe alquanto preoccupante 
- Allegati
-
- alieno.jpg (27.56 KiB) Visto 944 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- ugodecresi
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:11
- Località: geNOVA
Re: Fenomeno Alieno
Porca miseria cos'hai trovato!palla ha scritto:Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?
http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
I miei sinceri complimenti.
Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.
In linea d'aria è distante circa 2/3 km.
Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.
Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
9.3 Sporthatch Aero 180 CV 2009
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Fenomeno Alieno
Attenzione che poi gli alieni non ti freghino la macchina

Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- ugodecresi
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:11
- Località: geNOVA
Re: Fenomeno Alieno
Dove capita.
- Allegati
-
- aliens giovis.jpg (504.67 KiB) Visto 911 volte
9.3 Sporthatch Aero 180 CV 2009
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Fenomeno Alieno
Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette 
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Fenomeno Alieno
L'antenna meteo forse no ma la stazione fa' parte di un sistema di rilevazione meteo della Nato quindi i dati saranno sicuramente inviati chissa' dove e chissa' in quale "military mode".ugodecresi ha scritto:Porca miseria cos'hai trovato!palla ha scritto:Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?
http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
I miei sinceri complimenti.
Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.
In linea d'aria è distante circa 2/3 km.
Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.
Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Fenomeno Alieno
quotojpm ha scritto:Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
