leggi un po' qui e capisci meglioMeloCore ha scritto:Ci ho ho dato dentro alla grande ma niente...jpm ha scritto: Proprio perché non è sotto sforzo la centralina apre la WG, è una cosa che ho provato e riprovato quando avevo la valvola APC sporca.
Ovviamente bisogna dargli dentro nel gas, un po' come quelli che fanno gli sborroni al semaforo![]()
Ok faccio la prova e poi ti dico... L'altro tubo? "R" cosa fà?jpm ha scritto:Comunque, non c'è bisogno che tappi gli altri tubi se vuoi fare la prova in marcia.
Basta che colleghi il tubo che esce dal compressore direttamente alla WG, e se il problema persiste sei sicuro che è lei la colpevole.
Se invece il motore non taglia più la colpa è dell'APC.
Io ho letto 0,3 e 0,56 ohm.jpm ha scritto:A proposito, hai letto 0,3o 3 ohm sugli avvolgimenti?
viewtopic.php?f=14&t=1693







