grande affluenza con Stefano (aerogt) con fratello, Legio e gentile compagna, Marcofinnista+amico, Gripen a sorpresa e guest star il vecchio proprietario della C900 di Vins che si è presentato con una bici ripiegabile e al quale ha chiesto i danni
oltre chiaramente a me, Saabruno e Pietro7
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
grande affluenza con Stefano (aerogt) con fratello, Legio e gentile compagna, Marcofinnista+amico, Gripen a sorpresa e guest star il vecchio proprietario della C900 di Vins che si è presentato con una bici ripiegabile e al quale ha chiesto i danni
Giusè... i danni li dovremmo chiedere noi a lui... è lui che ha creato la variante "de lo malo morbo" denominata "vins classicista"...
(tu non hai visto... ma quando parlavi del Sintoflon nel cambio "lui" prendeva appunti... ) (... per non parlare della "questione" delle "parabole"... )
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Beh che dire?? Grazie a tutti .... Anche se sono stato "costretto" a guidare la 900 di Vins con lui a fianco che mi costringeva a "sentire il motore come spinge" !!!
Giusè... i danni li dovremmo chiedere noi a lui... è lui che ha creato la variante "de lo malo morbo" denominata "vins classicista"...
(tu non hai visto... ma quando parlavi del Sintoflon nel cambio "lui" prendeva appunti... ) (... per non parlare della "questione" delle "parabole"... )
sarà dura, ma se ci impegnamo tutti insieme possiamo fare ancora in modo di "non perderlo"
le "parabole" non sono quelle di Gesù Cristo eh!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
AeroGT ha scritto:Beh che dire?? Grazie a tutti .... Anche se sono stato "costretto" a guidare la 900 di Vins con lui a fianco che mi costringeva a "sentire il motore come spinge" !!!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Io avevo visto lungo la vetrata 'sta bici pieghevole... pensavo fosse di qualcuno del locale...
Ai saluti fuori dal pub ti arriva con la 2 ruote dispiegata e con tanto di lucette accese: forte!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
per i non romani è un'arteria cittadina tipo autostrada a 4 corsie
Sisi, tranquillo. Gli ho scritto uno sms il giorno dopo e mi ha risposto (con i complimenti per il nostro gruppo che ho postato prima).....a meno che non fosse il portantino dell'ambulanza ad aver preso il suo telefono per rispondermi
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid