Saab car Museum
Moderatore: Consiglio Direttivo
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
se hai avete altri dubbi fatevi sottothroll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso...
ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab car Museum
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figliasaaBruno ha scritto:se hai avete altri dubbi fatevi sottothroll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso...![]()
ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Saab car Museum
voi 2 venite pure..però mentre fotografate uno per uno ogni tassello di ogni gomma (compresa la scorta) di ogni modello esposto, noi ce ne andiamo a fare un giro per THN e magari anke al volvo museum.. però se si riuscisse ad accedere allo "spaccio" dei ricambi non sarebbe male, o accade solo per il festival??palla ha scritto:No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figliasaaBruno ha scritto:se hai avete altri dubbi fatevi sottothroll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso...![]()
ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Saab car Museum
palla ha scritto:No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figliasaaBruno ha scritto:se hai avete altri dubbi fatevi sottothroll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso...![]()
ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia![]()
PROGRAMMA PERFETTO!!!!!!


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Saab car Museum
Lo "spaccio" è aperto solo durante il Festival; per il Museo è vero, bastano un paio d'orette (andando con mooooolta calma!!!!), magari anche una.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Saab car Museum
tanto i pezzi della 92 non te li danno neanche cosi!palla ha scritto:No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figliasaaBruno ha scritto:se hai avete altri dubbi fatevi sottothroll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso...![]()
ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Saab car Museum
Ah,per chi non le conosce ve le presento,buon weekend....... 
- Allegati
-
- figlia custode museo.jpg (50.81 KiB) Visto 1079 volte
-
- moglie custode museo.jpg (46.28 KiB) Visto 1079 volte
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Saab car Museum
http://www.saabfestival.se/english/index_en.htm
Se volete farmi un GRADITISSSSSSSSIMO regalo di compleanno.....
Se volete farmi un GRADITISSSSSSSSIMO regalo di compleanno.....

- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Saab car Museum
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Saab car Museum
E' una notizia vecchia , poi per fortuna è stato rilevato e le macchine non sono state vendute 
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Saab car Museum
avevo letto gennaio 2013 ....
che pirla... 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab car Museum
Ohhhh, a momenti mi viene uno scioppettone. La notizia e' vecchia.... 
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: Saab car Museum
PILLO ha scritto:avevo letto gennaio 2013 ....che pirla...
Cosi' ci fai mori'!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Saab car Museum
Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

