Dalle mie parti un paio di mesi fa ha aperto un distributore senza marchio, completamente self (a prezzi stracciatissimi e con la fila perenne di macchine e gente che litiga).
Un paio di settimane fa hanno toppato di brutto, non so se per errore del gestore o di chi l'ha rifornito, fatto sta che la pompa del diesel erogava verde e quella della verde erogava gasolio.
Risultato: ad oggi distributore chiuso e... un sacco di gente inka...
La mia compagna lavora presso una nota compagnia assicurativa locale, e solo da loro si sono presentate una cinquantina di persone a denunciare il "sinistro"...
