mi piace arrivare a capire quale sarà il giorno che mi manderà a quel paese.
Ora,poichè devo tra un pò andare ad equilibrare gomme e cerchi,volevo capire voi quale tipologia di equilibratura usate:
- da banco 1 (semplice macchina centrifuga con aggiunta di pesetti)
- da banco 2 (macchina centrifuga ma invece di aggiungere la stessa quantità di pesi come per la prima opzione, una volta individuati i punti di sbilanciamento si sgonfia il pneumatico e lo si ruota a mano cercando di utilizzare la sua massa per bilanciare, utilizzando in questo modo il minor numero di pesetti)
- stroboscopica (bilanciamento del pneumatico direttamente con ruote montate su autoveicolo).
Attendo fiducioso qualche consiglio

