Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Io credo che trattandosi di appena 10mm (e spesso nemmeno, visto a seconde delle case spesso la larghezza varia di qualche mm in più o in meno [vedi esempio sotto]) si può anche soprassedere.
Grazie anche a te, FRA.
Da quello che ho visto chi ce ne ha di più di misure è DS... appena possibile mi informo su come funziona l'aggiornamento del libretto e quante e quali misure posso aggiungere.
Thx
PS: ho aggiunto il mio libretto
Allegati
Libretto0001.jpg (481.2 KiB) Visto 964 volte
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
stefy1673 ha scritto:se ti interessa io ho richiesto il nulla osta costo 125 euro per montare sulla mia 9.3 cabrio 2004 i 235 35 19.
Si che mi interessa. A chi ti sei appoggiato per l'aggiornamento? Quando? Come facevi a sapere che quella misura era compatibile con l'auto?
Grazie
Buon Anno
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
Ottimo , non ero a conoscenza che ci fossero aziende specializzate proprio in questo, pensavo infatti che tale onere era sempre rimandato alle concessionarie e/o le autofficine autorizzate.