Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
giammacabrio
Socio

Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!

#1 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Una settimana fà prima della fine del'anno sono andato a vedere una 900 sedan a due sportelli del 88 da un demolitore che gli era appena arrivata,mi accordo con il proprietario per i fanali post."erano un po consumati dal sole ma non crepati"e li dovevo andare a prendere dopo pochi gg........intanto cazzzz........do! nel web ho trovato un tizzio a pochi km da me che vendeva pezzi per una 900 coupe del 90 ed allora ci siamo sentiti per tel.giusto per scambiare due chiacchiere tra Saabbisti ed allora mi confidò che aveva appena comprato una 900 sedan del 88 a quattro sportelli per sua moglie ma stava cercando alcuni pezzi di ric. per tenerli di scorta ed allora gli confidò che ero andato a vederne una pochi gg fà dicendogli che dovevo ritornare a prendere i f.post.........................morale della favola :pirate:
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
giammacabrio
Socio

Re: Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:pirate: ho richiamo il tipo :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: e gli ho detto che al meno i fanali che avevo già concordato io li poteva lasciare o almeno mi poteva fare uno scuillo per sentire se ero ancora interessato :pissedoff:

A volte la bontà delle persone non conta nulla anzi :fuck: per fortuna non siamo tutti uguali ...........
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Maurolive
Utente
Contatta:

#3 Messaggio da leggere da Maurolive »

cioè si è preso tutta l'auto per farne dei ricambi??? :)

ma scusa tu non potevi prenderli subito i fanali???
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
palla
Socio

#4 Messaggio da leggere da palla »

giammacabrio ha scritto::pirate: ho richiamo il tipo :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: e gli ho detto che al meno i fanali che avevo già concordato io li poteva lasciare o almeno mi poteva fare uno scuillo per sentire se ero ancora interessato :pissedoff:

A volte la bontà delle persone non conta nulla anzi :fuck: per fortuna non siamo tutti uguali ...........
Non ti preoccupare. E' capitato anche a me per aiutare un saabista classic che ha frequentato il forum per un po' ma solo per restaurare la sua Saab C900 e metterla in vendita facendo sparire tutti i ricambi (inclusi quelli della Saab 96) che aveva l'officina vicentina (con cui ero gia' in trattativa) che gli avevo segnalato :[[
P.S. la prossima volta prima vado a comprare i ricambi e poi segnalo :D
giammacabrio
Socio

#5 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Maurolive ha scritto:cioè si è preso tutta l'auto per farne dei ricambi??? :)

ma scusa tu non potevi prenderli subito i fanali???

Quando sono andato la prima volta le chiavi le aveva ancora il vecchio proprietario ed aveva il baule chiuso :inpain:

Saab c900 TurboS My 91
giammacabrio
Socio

#6 Messaggio da leggere da giammacabrio »

palla ha scritto:
giammacabrio ha scritto::pirate: ho richiamo il tipo :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: e gli ho detto che al meno i fanali che avevo già concordato io li poteva lasciare o almeno mi poteva fare uno scuillo per sentire se ero ancora interessato :pissedoff:

Non ti preoccupare. E' capitato anche a me per aiutare un saabista classic che ha frequentato il forum per un po' ma solo per restaurare la sua Saab C900 e metterla in vendita facendo sparire tutti i ricambi (inclusi quelli della Saab 96) che aveva l'officina vicentina (con cui ero gia' in trattativa) che gli avevo segnalato :[[
P.S. la prossima volta prima vado a comprare i ricambi e poi segnalo :D

Alla prossima volta smonto i pezzi e poi le rivendo io :[[

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi