Tempo fa ho portato l' auto dall' elettrauto per cambiare una lampadina del faro posteriore (spia dei freni) poichè non si accendeva.
La brutta sorpresa è stata che non era la lampadina ad essere bruciata (come spesso accade) ma ben si i connettori (o micro-connettori non ricordo bene il nome) ad essersi FUSI tra loro.
Al di là della spesa minima (15 euro) per risistemare il tutto, il pericolo che prendesse fuoco.
Il signore dell' elettrauto mi ha spiegato che hanno impiegato connettori troppo DELICATI per la nostra Saab (almeno per il mio modello)...quindi fate attenzione perchè è un problema che può sorgere anche a voi.
Nel mio caso è stata risolta mettendo un connettore più resistente.



