Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
buona sera a tutti!
scusate l'ignoranza, non ho capito a cosa serve il piccolo pulsantino nero montato vicino alla regolazione degli specchietti retrovisori, per intenderci, quello sullo sportello lato guida, piccolo e tondo... chi può spegarmelo?
L'auto è una 9-5 del 2006
Grazie
ciao jpm !!! e buon anno!
non dico il selettore dx e sx.... dico quel pulsantino piccolo piccolo nero e tondo vicino al selettore..... sono giorni che mi dico di vedere sul libretto ma ogni volta che salgo in auto mi dimentico e me ne ricordo quando vedo il forum... cosi ho pensato di chiedere qui.... so che potrei scendere in strada ed andare a vedere adesso ma.... sono scalzo
caxxo che freddo
dunque.... serve a fare si che durante la retro, lo specchiatto lato passeggero si inclini verso il basso....
dice di mettere la retro e premere il pulsante.... lo specchietto si piega verso il basso per le manovre, poi, al disinserimento della retro, torna in posizione normale!
Grazie, il tuo zelo sarà ricompensato.
Ci vediamo per una birra?
Quel pulsantino dev'essere molto comodo, comincio già a sentirne la mancanza sulla mia
ora proverò.... c'è scritto che escludendo la retro torna in posizione normale....
per la birra ok, dobbiamo organizzare, cosi ti racconto anche del nostro ultimo progetto (simulatore effetto diffusore rotante Lelsie, formato da circuito analogico hi-end controllato da microcontrollore a 24bit tramite FET... con simulazione inerzia, effetto tremolo e chorus, ecc.)
sa molto anche di Pink Floyd
al momento ho pronto il circuito analogico e l'interfacciamento alla board di debug/tes Microchip..... il mio socio deve fare il software del uP poi ho già un paio di chitarristi (che conoscono ed hanno provato altri simulatori) pronti per test e recensione.... entro l'anno speriamo in una preserie
ma adesso voglio farti sbrodolare un pochino .... ti dirò di più quando ci vediamo.....vado a letto, magari ci scriviamo domani per la birrozza ok?
jpm ha scritto:
Grazie, il tuo zelo sarà ricompensato.
Ci vediamo per una birra?
Quel pulsantino dev'essere molto comodo, comincio già a sentirne la mancanza sulla mia
Una volta tolta la retro torna in posizione automaticamente . L'ho sulla Griffin e anche sulla TurboX
Esatto :metti la retromarcia spingi il bottone ,lui si inclina , levi la retro lui si rimette a posto , se non funzia parte la gomma o il cerchione sul marciapiede ,se fate una birrata fate un fischio che organizziamo un po di Saab ; jpm oltre la chitarra non ti dimenticare di portare il sorbetto
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
in effetti funziona,.... pensa che da maggio dello scorso anno ho capito solo ora in che direzione aumenta e, viceversa, diminuisce la velocità dei tergi regolando la levetta della velocità