Uno è sulla testata, l'altro invece è sul collettore del turbo... tuttavia, mentre a prima vista sembravano mancanti, dopo un esame più approfondito si nota che si sono spezzati dentro!
Sinceramente, non mi è mai capitata una cosa del genere... posto che con l'auto non ci faccio i safari, come ben sapete, a cosa cacchio può essere dovuta la cosa?
Per recuperare quello nel collettore dovrò smontar giù metà macchina (a meno che il meccanico non riesca, come mi aveva proposto, a recuperarlo con un cacciavite calamitato e un po' di fortuna)...
Più tardi quando scendo per riportare l'auto dal meccanico (si è riservato un paio di giorni per verificare, col numero di telaio, l'effettiva disponibilità dei pezzi che servono) faccio qualche foto, così capite meglio..
Ad ogni modo, per il resto:
-il tubo dell'olio riesco a cambiarlo solo ora, ma l'auto non fa più puzza da tempo e il livello dell'olio è ok. Messa l'altro giorno sul ponte inoltre, sotto è bella pulita e non ci sono perdite/trasudamenti.
-Il tlonk delle sospensioni sembra che sia imputabile ai gommini secchi, visto che l'altro giorno l'ho usata con la pioggia e non cigolava..
-Per la cinghia dei servizi, mi dice che è ancora bella, ma intendo sostituirla comunque: qualcuno qua dentro sa ogni quanto è prevista la sostituzione? Sul bugiardino che nel libretto dice il kmtraggio (e sono sotto) ma non gli anni (e mi sa che sono sopra di brutto)