Aggiornamento:
- dopo un po' di madonne il prigioniero è venuto via smontando il collettore e il turbo.
per scrupolo ha guardato gli altri: ce n'era un altro rotto.. ho deciso di cambiarli tutti, quindi smollata la cinghia e via la pompa del servosterzo. Ordinata guarnizione e prigionieri, in arrivo.
Grazie a Dio ha tirato giù la cinghia... la gira, la rigira, la tocca, la guarda.. ma cavolo, è ancora bella, per lui era già stata cambiata.
Torno a casa, guardo i vecchi documenti del proprietario: cinghia cambiata nel 2006
Meno male che non l'ho cambiata...
-Smontato il coperchio valvole: non c'è la minima traccia di morchia, pulito e ben oleato. Guarnizioni coperchio valvole e quella anellare cambiate, assieme al tubicino del ricircolo vapori.
-Per le sospensioni non hanno ancora guardato, mi fanno sapere domani o lunedì
Fino adesso quindi, tutto bene e poca spesa
