La pelle, che ve lo dico a fare!!!! Morbidissima e bellissima!!! E il tutto non presenta segni d'usura significativi tranne qualche piccolo segnetto del tempo!! E' stato proprio conservato con cura!!!!
Indagando in rete (ma ho solo queste poche notizie, e anzi se ne avete altre sono tutt'orecchi
Pare ne siano stati prodotti solo una cinquantina, di vari colori (almeno bianco e grigio, oltre al mio colore
Peccato solo che mi son dovuto accontentare di una misura un pò larga per me: infatti è una "XL", mentre io porto la "M"...........ed effettivamente è un pò abbondante circa la vestibilità; ora devo valutare se può essere possibile portarlo da qualche artigiano specialista per farmelo stringere a misura (pelletteria? sarto specializzato in pelle?). A proposito, se avete dei consigli in merito (o suggerimenti su dove indirizzarmi, tipo qualche mago della pelle) ve ne sono grato.
Però, nonostante sia di una misura grande, non potevo farmelo sfuggire............





