Leggevo però su 4r le lamentele di una signora di Roma che, per farsi un regalo di pensione, ha speso parte della liquidazione per acquistare una Pussylon 1.2 full optional: pelle, tettino, vernice da 1000€, clima automatico, xenon...
Contentissima, ma appena ritirata dalla concessionaria si accorge che, complice anche la zona collinare di Roma in cui abita, la macchina è piantata a livello di prestazioni.
Deve mettere la prima per fare le salite, non riesce a sorpassare...
Torna in concessionaria e si lamenta, ma quelle sono le normali prestazioni del 1.2..
Allora lei che fa? Dopo un mese la permuta, con una differenza di 6000€, per una Mjet gold senza tutti gli optional messi prima. Il totale delle due auto è 23mila euro.
E' incazzata con la Lancia perchè per colpa loro ha dovuto rinunciare alla vernice che l'aveva fatta innamorare, al tettino, al clima automatico, alla pelle, e a tutti gli optional dell'altra.
Considerazioni:
-che colpa ne ha la Lancia se prima di comprare l'auto non la provi?;
-23mila euro spesi per avere in mano una segmento B senza optional: i soldi proprio certa gente non dovrebbe maneggiarli;
-capisco che il 1.2 non sia un mostro di prestazioni, ma dove cazzz vuoi andare? Per citare qualcuno "sottuttischumacher" ..
Io ce l'ho sulla Punto ed è parecchio ferma, ma è un'utilitaria e le colline ce le ho pure io qui..
-immagino che ci sarà un concessionario Lancia a Roma che starà brindando